Ah dimenticavo anche la sella e gomme!Secondo me le maxxis che ti dicono sono le Aspen....ma passare da una copertura con poco tassello ad una praticamente slick,non ci guadagni molto soprattutto sulla polvere!
Cicciuzz
Cicciuzz
Domanda la Sid Wc che fine ha fatto?
Cicciuzz
Quali?? link link link
La catena nn la lavo da qualche 5-6 uscite, ma la lubrifico sempreci sono anche le maxxis da 285gr se vuoi :D [URL]http://www.google.it/imgres?q=maxxis+lite+285&um=1&hl=it&sa=N&rlz=1R2ADFA_itIT361&biw=1280&bih=633&tbm=isch&tbnid=7joREjg3bECqXM:&imgrefurl=http://www.tutto-bici.it/prodotti/Copertoni_Maxxis_MaxxLite_285_26x200&docid=K3yxbRmwaAjqqM&w=472&h=600&ei=vHQpTqjqIZHEswaj67mgDA&zoom=1&iact=rc&dur=341&page=1&tbnh=154&tbnw=121&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:1,s:0&tx=62&ty=50[/URL]
io non le monterei mai però :D a meno che non giri nel giardino e basta! poi costano 90 euro :D
edit: da quant'è che non lavi e pulisci la catena??? sembra la mia che ho sulla bdc, la pulisco ed ingrasso 1 volta all'anno (e non sto scherzando :D )
I prossimi up-grade devono essere assolutamente,sostituzione del cambio post,e doppiare la guarnitura,se no non rende sta bici!
Ah dimenticavo anche la sella e gomme!Secondo me le maxxis che ti dicono sono le Aspen....ma passare da una copertura con poco tassello ad una praticamente slick,non ci guadagni molto soprattutto sulla polvere!
Cicciuzz
Le gomme potrebbero essere delle schwalbe rocket ron, io le ho e mi trovo benissimo, si consumano in fretta ma il grip è ottimo
si ma tutti dicono che si bucano solo a guardarle!!
con queste gomme ho difficolta a montarle sui miei cerchi?
posso metterci la camera per tornare a casa in caso di foratura?
entrano tranquillamente con le mani?
si ma tutti dicono che si bucano solo a guardarle!!
con queste gomme ho difficolta a montarle sui miei cerchi?
posso metterci la camera per tornare a casa in caso di foratura?
entrano tranquillamente con le mani?
ma perchè non impari ad usare il levagomme?
suvvia non è difficile.....
la mia pronto gara (con lattice e sganci vecchi, che non capisco perchè i carbon-ti non vadan bene) segna 9.5 kg :( non è che sia mollto incoraggiante :D non capisco come ci sia gente che ha delle bici che sfiorano il sub7..
Io torno a consigliare Kenda Karma .
Avevo la coppia saguaro mezcal ma vado meglio con le Kenda ... E poi durano parecchio visto che faccio molto asfalto per allenarmi
ma perchè non impari ad usare il levagomme?
suvvia non è difficile.....
Si è vero ci vuole piu' tempo a latticizzarle , ma una volta che si sono tappati i forellini ... ti assicuro che non perde piu' nulla .