Focus Raven (by Piterino78)

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Io prima di questi avevi gli alligator windcut è quelli si che erano una mer...
Di sicuro nn sostituiscono gli avid originali, ma funzionano bene.
Vanno in crisi subito?? Tu nn frenare hahahahahahha

sennò mi piacevano gli aeries o come si chiamano.. :D missà che prenderò gli aro però.. costano poco son belli e leggeri :D di sicuro non li metto al posto dei miei hope x2 ;)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Mi sa che qui sono l'unico con la bici pesante o almeno penso visto che non l'ho mai pesata.
Spero di farvi concorrenza fra qualche anno... € $ permettendo

la mia è la mia prima bici leggera :) quando avevo cominciato (alla tua età) facevo le gare con un scott scale 40 tutta di serie :D non oso immaginare quanto sarà pesata :)

l'avevo pesata sulla bilancia di casa l'anno scorso (prima di sfasciarla) e con fulcrum rm1, freni xtr e cambio xt pesava 12 kg e qualcosa :D
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Penso che la mia sia per li... io non sono molto grammo maniaco ma da una bici da 12 kg a una di 8-9 cambia. Il problema della mia penso sia il telaio: bello, affidabile ma pesante. Se salta fuori qualche occasione magari la cambio
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Penso che la mia sia per li... io non sono molto grammo maniaco ma da una bici da 12 kg a una di 8-9 cambia. Il problema della mia penso sia il telaio: bello, affidabile ma pesante. Se salta fuori qualche occasione magari la cambio

il telaio se ti trovi bene è l'ultima delle tue preoccupazioni ;) cambia ruote e qualche altra cosa, ti accorgerai che cambia molto :)

il tuo pesarà 1.9kg, quindi per risparmiare veramente devi andare sul carbonio.. ma vai a spendere molto..
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Beh!! anch'io sto finendo, tranne che per la forka, perché il mio desiderio sarebbe mettere una DT
cosa sarà la tua prox creatura?
foto di com'è l mia attualmente con i nuovi adesivi sui cerchi!

img0932pg.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo