WR compositi a gusto mio nn sono un gran che, ma nn le ho mai provate per la 26, l'ho provata con una 29 e ti posso dire che nn ci ho capito niente!
fidati che alla wr se ne capiscono eccome
WR compositi a gusto mio nn sono un gran che, ma nn le ho mai provate per la 26, l'ho provata con una 29 e ti posso dire che nn ci ho capito niente!
Ecco il link dell'outlet FRM ... non e' male come prezzo e poi e' leggera :)
http://www.frmbike.biz/index.php?route=product/product&path=69_73_116&product_id=74
fidati che alla wr se ne capiscono eccome
Mamma mia...per la wr compositi farei pazzie,secondo me è una delle più belle forcelle che ci sono in circolazione adesso insieme alla dt xrc!La Airway come estetica mi piace molto,solo che provandola da fermo mi ha subito dato l'impressione che sia una forcella molto rigida e dura non come una magura che senti che affonda ma con morbidezza invece la frm mi sa di "cattiva"cioè scende molto secca e risale e rimane lì,magari provandola le sensazioni cambiano;ho letto sull'altro forum che è una forcella da personalizzare molto,cioè stare lì a vedere la quantità d'olio,cambiare la viscosità dell'olio,non come una normale forca dove regoli il ritorno e la pressione,è un pò da smanettoni!
Voglio vedere il tuo acquisto!!!
Cicciuzz
Se trovassi una dt usata ma in ottimo stato e se trovassi una magura usata ma in ottimo stato, quale dovrei scegliere tra le due, secondo voi?
Premetto che in discesa gli do un sacco...in salita anche, la dt mi piace come estetica (si intona con la bici) e prendendola in mano mi sembra leggera. Non è che sia troppo debole?
Per adesso ho solo questa, appena posso faccio le altre!
[/URL]</noscript>[/IMG]
Peso sceso di 60 gr
adesso è 9500gr precisi!!
con 2 porta borraccia e contakm
[/URL]</noscript>[/IMG]