Focus Raven (by Piterino78)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao .... ero a finire di montare la bici ....

Si sulla FRM ho su le Karma 2.0 DTC
Sono leggere e vanno bene su sterrato e ghiaia , anche se sul davanti forse è meglio piu' larga , non ha molto grip laterale ...
Unica cosa , rispetto le Geax , serve pazienza per latticizzarle ... ma poi zero problemi
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ciao .... ero a finire di montare la bici ....

Si sulla FRM ho su le Karma 2.0 DTC
Sono leggere e vanno bene su sterrato e ghiaia , anche se sul davanti forse è meglio piu' larga , non ha molto grip laterale ...
Unica cosa , rispetto le Geax , serve pazienza per latticizzarle ... ma poi zero problemi

Grazie dell'info!!
Che cerchi usi???
e che lattice è sopratutto quanto????
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
La mescola è tenera .... ho fatto parecchia strada e si consuma .... ma ci sono anche 36/38 gradi e chissa quanto è l'asfalto !!!

PS : ho postato nel topic Viner :)
 

cicciuzz

Biker serius
25/6/10
201
0
0
Albenga
Visita sito
Le gomme che si latticizzano meglio,e che ho toccato con mano sono le Specialized Fast Trak,è bastata una pompata del compressore ed è salita subito,ho sentito parlare molto bene della tallonabilità delle Crossmark da camera che anche loro salgano in 4 e 4 otto.Adesso ho sto pallino delle Karma!Appena finisco quello dietro ne ordino una coppia
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Le gomme che si latticizzano meglio,e che ho toccato con mano sono le Specialized Fast Trak,è bastata una pompata del compressore ed è salita subito,ho sentito parlare molto bene della tallonabilità delle Crossmark da camera che anche loro salgano in 4 e 4 otto.Adesso ho sto pallino delle Karma!Appena finisco quello dietro ne ordino una coppia

Quelle della geax che dicevi tu sono pure difficili da latticizzare??
metzcal mi pare si chiamassero:nunsacci:
 

cicciuzz

Biker serius
25/6/10
201
0
0
Albenga
Visita sito
Io dicevo le saguaro!Non so se si latticizzano in semplicità,qua da noi non girano molte geax,chi le usa monta i tnt che secondo me sono una cagata,penso che non dovrebbero essere noiosi da montare!
Cicciuzz
 

cicciuzz

Biker serius
25/6/10
201
0
0
Albenga
Visita sito
Nono io Mezcal non li conosco,ma ho visto il disegno e non mi sono sembrati gran chè!Le saguaro invece mi piacciono perchè sono molto simili con le hutchinson python con cui mi sono trovato una gran bene su quasi tutti i terreni,tranne col fango con cui non vanno molto d'accordo!Ma poi alla fine le sensazioni o i gusti cambiano da persona a persona a me piace che il copertone davanti deve mordere abbastanza e quello dietro deve essere a comando!
Cicciuzz
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Mi sono riguardato le tue foto ... hai anche tu i freni Ultimate .... se hai intenzione di tenerli per molto ancora , ti consiglio di prenderti i kit di revisione leve e pinze perche' sono in esaurimento ...
Complimenti ancora per la creatura :) Molto bella la soluzione del freno posteriore ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo