Focus Raven (by Piterino78)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ti dico così perchè le hanno molti miei compagni di squadra che in discesa non si risparmiano molto e per giunta sono montate anche su telai in titanio!Quindi vai tranquillo che non ti si aprono sotto al culo,a meno che i raggi non siano stati tensionati male,e se vai a vedere sull'altro forum una cosa del genere è gia successa,da quel punto di vista devono essere molto controllate!
Cicciuzz

ps:vado in bici da 2 anni!

Quale forum??
I raggi sono stati tensionati da spada è anche lui mi ha detto che nn sono cosi delicati per come dicono!!
lui li monta su una AM e mai un problema.......... solo che pesa 10kg in meno di me:spetteguless:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ti dico così perchè le hanno molti miei compagni di squadra che in discesa non si risparmiano molto e per giunta sono montate anche su telai in titanio!Quindi vai tranquillo che non ti si aprono sotto al culo,a meno che i raggi non siano stati tensionati male,e se vai a vedere sull'altro forum una cosa del genere è gia successa,da quel punto di vista devono essere molto controllate!
Cicciuzz

ps:vado in bici da 2 anni!

Qual'è altro forum??
anche i mp
 

cicciuzz

Biker serius
25/6/10
201
0
0
Albenga
Visita sito
Il problema non sono i raggi,è la tensione che è applicata ai nippli per serrarli sul cerchio!Sicuramente spada avrà un tensiometro (o come si chiama);il forum azzurro dico,e un pò di tempo fa avevo visto la foto di un Ztr Race devastato!Ma lì la causa era stata un ramo che aveva rotto un paio di raggi e il cerchio è collasato mi sembra,ma non voglio dire ca**ate!
Cicciuzz
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Il problema non sono i raggi,è la tensione che è applicata ai nippli per serrarli sul cerchio!Sicuramente spada avrà un tensiometro (o come si chiama);il forum azzurro dico,e un pò di tempo fa avevo visto la foto di un Ztr Race devastato!Ma lì la causa era stata un ramo che aveva rotto un paio di raggi e il cerchio è collasato mi sembra,ma non voglio dire ca**ate!
Cicciuzz

Per fortuna NN HO visto niente di simile ancora ! :)
 

sbikey88

Biker ultra
Molti di voi hanno detto che questi mozzi spada sono molto belli!!

per adesso sono sceso solo di 220 gr, piùavanti latticizzando magari scenderò di un'altro tanto:celopiùg:
Ps mi quasi dimenticavo!!
la bici è più scattante nei cambi di direzione ;)

ciao molto belle! sinceramente non mi piace della versione 2011 l'enorme adesivo 'rapido sl'...le preferivo solo cn l'adesivo ztr ma..de gustibus!

i raggi bianchi sn cm sempre molto belli...sulla tua focus ste ruote stanno benissimo!

tranquillo x il sivende...stanno sempre li a mormorare se nn compri tutto da loro...stanno toccando cn mano la potenza del web e la capacià ke ha di sottrargli clienti....ma d'altronde se non si mantengono aggiornati, se non propongono offerte, e se si ostinano ad additare cm scarso ogni prodotto ke compri dal web, avranno vita breve...

cmq testale x bene ste ruote, anzi goditele x bene e facci sapere!:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ciao molto belle! sinceramente non mi piace della versione 2011 l'enorme adesivo 'rapido sl'...le preferivo solo cn l'adesivo ztr ma..de gustibus!

i raggi bianchi sn cm sempre molto belli...sulla tua focus ste ruote stanno benissimo!

tranquillo x il sivende...stanno sempre li a mormorare se nn compri tutto da loro...stanno toccando cn mano la potenza del web e la capacià ke ha di sottrargli clienti....ma d'altronde se non si mantengono aggiornati, se non propongono offerte, e se si ostinano ad additare cm scarso ogni prodotto ke compri dal web, avranno vita breve...

cmq testale x bene ste ruote, anzi goditele x bene e facci sapere!:celopiùg:

Grazie per i complimenti!! Il mio sivende nn è che si è offeso per via delle ruote, ma solo che scettico hai cambiamenti, per fortuna nnè come qualche altro negoziante che appena gli chiedi di montargli qualcosa che nn hai comprato dw lui ti guarda con gli occhi storti.
Ovviamente spero he lui abbia torto così poi gli potrò fare in sacco di dispetti:)
 

cicciuzz

Biker serius
25/6/10
201
0
0
Albenga
Visita sito
I nevegal sono pesanti,guarda i karma!Mi piacerebbe provarli,sembrano adatti a svariate condizioni,anche con il fango o lo smosso,chissà!I karma da 2.10 pesano 480 mica male
Cicciuzz
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
se parliamo di un nevegal per camera latticizzato ci potrebbe stare bene, ma all'ant, al post è durissimo da spingere, in pratica è un cingolo.
al post ci vorrebbe qualcosa tipo small block eight o, al limite, karma.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo