"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Ciao ragazzi
sono un giovane ciclista del sabato/domenica.
Ho visto questo nuovo post e allora mi domando
c'è nessuno sabato che ha voglia di prendere un pò di fango:smile:

Io ci sono, anche se devo rientrare al massimo alle 13,00, e non mi dispiacerebbe una morellata, anche se sono aperto anche ad altre proposte.

Fullino, allora sei a Firenze???
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Io ci sono, anche se devo rientrare al massimo alle 13,00, e non mi dispiacerebbe una morellata, anche se sono aperto anche ad altre proposte.

Fullino, allora sei a Firenze???

Io vi scruto dall'alto, e poi come un falco forse vi piombo addosso.
Morello se non si asciuga ha le rocce viscide.

@Compiobbi bike: Il tuo mooooolto presto mi preoccupa, ti ho seguito e vedo a che ora esci ... in genere a quell'ora io sono tra le braccia di Morfeo :-)
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
@Compiobbi bike: Il tuo mooooolto presto mi preoccupa, ti ho seguito e vedo a che ora esci ... in genere a quell'ora io sono tra le braccia di Morfeo :-)[/QUOTE]

Infatti, il mio pensiero per domenica è di partire alle 5.
Per le nove devo essere a casa, lavato pettinato e profumato per un battesimo al Carbonile. Dovrò smaltire una giornata dedicata all'organizzazione del compleanno della figlia (sicuramente devastante!!!) ed inoltre vengo da un fine settimana ad AMSTERDAM (bellissima!!!), quindi da dieci giorni di inattività. LA MATTINA PRESTO E' L'UNICO MOMENTO CHE MI RIMANE.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Io vi scruto dall'alto, e poi come un falco forse vi piombo addosso.
Morello se non si asciuga ha le rocce viscide.

@Compiobbi bike: Il tuo mooooolto presto mi preoccupa, ti ho seguito e vedo a che ora esci ... in genere a quell'ora io sono tra le braccia di Morfeo :-)

Ma no, dai è da ieri che non piove! Ieri Dimitri ed io siamo stati in Roveta e si andava da Dio!

Se confermiamo Morello, potremmo fare alle 9,00 al solito posto.

Altrimenti se optiamo per zona Vincigliata, sempre alla stessa ora ma in Piazza Alberti (in questo caso, per venire incontro a Dimitri potremmo fare un intenso Poggio Pratone-Ripaghera)

Infine per zona Incontro (dovrei avere una traccia per incontro-castiglionchio-poggio alberaccio) stessa ora in piazza Ravenna: a voi la scelta!
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Allora nanette? Dove avete starnazzato oggi? :-)

oggi giornataccia!!! eravamo solo io e benny, morello volevamo fare pianetole-rocce-cappelle per testare la nuova mtb, ma la sfiga ha prevalso su di noi... Benny ha rotto il cambio, quindi abbiamo dovuto accorciare la catena ed era monomarcia( in salita si faceva il culo tipo un paiolo e in discesa li giravano a vuote le gambe ke sembrava un cartone animato:cucù:) comunque abbiamo proseguito su asfalto perche' c'era rimasta solo l'ultima salitona prima della fontana dei seppi(che benny ha fatto tutto in sella, non so come abbia fatto) preso un caffe' al piazzale leonardo e decidiamo di fare la linea pezzey...dopo 20 metri abbiamo stranamente sbagliato strada 4 volte!!! alla fine siamo scesi scesi e arrivati all'asfalto senza nemmeno aver fatto la bellissima linea pezzey:specc: comunque io mi son divertito ugualmente dai, siamo riusciti a fare solo 25km da piazza careggi pero' tutto fa' esperienza:il-saggi:
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Dimitri cambia il nick, da venerdi' sei " DIMITRI CANYONDALE" :il-saggi:

si hai ragione alberto:hahaha:, ma non fa' a cambiarlo mi hanno detto...io l'avevo messo quel nick per non dimenticarmi, non sapevo fosse cosi importante :arrabbiat: alberto comunque va che 1 bellezza la bici..mi ha stupito non tanto nelle discese(immaginavo gia' il piacere ma mi diverto anche con l'altra) ma soprattutto l'agilità che ha nel salire i percorsi tanto tecnici,faccio la meta' della fatica , ha il posteriore piantato in terra.. SEMBRO 1 CAPRONE SARDO :smile:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
si hai ragione alberto:hahaha:, ma non fa' a cambiarlo mi hanno detto...io l'avevo messo quel nick per non dimenticarmi, non sapevo fosse cosi importante :arrabbiat: alberto comunque va che 1 bellezza la bici..mi ha stupito non tanto nelle discese(immaginavo gia' il piacere ma mi diverto anche con l'altra) ma soprattutto l'agilità che ha nel salire i percorsi tanto tecnici,faccio la meta' della fatica , ha il posteriore piantato in terra.. SEMBRO 1 CAPRONE SARDO :smile:

come si direbbe in un feedback su EBay : " e' stato un piacere fare affari con te " . . . . ! ! !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo