Per domani rilancio la proposta di un giro in zona Tortore con partenza dal Salviatino alle 8,45 e rientro entro le 12,15.
Oggi il giro è saltato per mancanza di compagnia.
Per domani rilancio la proposta di un giro in zona Tortore con partenza dal Salviatino alle 8,45 e rientro entro le 12,15.
Giovedì pomeriggio, io potrei, ma domani no.
Allora vediamoci giovedì pomeriggio ma dove?
Vincigliata, Tortore?
Oppure?
Io non posso fare troppo tardi.............
Ah le infrasettimanali! bella storia...
Bennino, te per esempio come saresti messo quest'anno una volta entrata l'ora legale? sarà fattibile qualche uscita dopo le 17?
Oh Diga, che piacere. Dopo le 17? Di sicuro!
OT.
Stavo meditando, ma possibile che queste nuove leve non sentano il richiamo della PIZZA, possibile che non piaccia più?
Oppure essendo giovani, la sera hanno di meglio da fare (beati loro) e non cercano una scusa per uscire senza moglie?
Proposta:
Che ne dite di una pizza all'Orto del Cigno martedi 27 M'arzo (dopo aver mangiato )?
" Io vorrei ... non vorrei ... ma ... se vuoi " ( Mogol - Battisti )
P.S. Eppure non sembri così grullo di persona personalmente
14,30 Ponte a Mensola? .... ci sono anche altri compari ...
Avrei pensato a questo giro..
p.s,
La salita è tutta da verificare..
ragazzi, ma per andare a Borgo San Lorenzo in treno, si parte da Santa Maria Novella, oppure anche da San Marco Vecchio? sul sito trenitalia non si capisce una sega, se non scrivi anche il nome del capostazione non ti fa vedere nulla!!!
OT.
Stavo meditando, ma possibile che queste nuove leve non sentano il richiamo della PIZZA, possibile che non piaccia più?
Oppure essendo giovani, la sera hanno di meglio da fare (beati loro) e non cercano una scusa per uscire senza moglie?
Proposta:
Che ne dite di una pizza all'Orto del Cigno martedi 27 M'arzo (dopo aver mangiato )?
OT.
Proposta:
Domattina, c'è qualcuno?