"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

batstef

Biker superioris

sì...il miglior acquisto della mia vita!...finalmente non soffro più il freddo ai piedi, mi resta il problema alle mani...non risolto neppure con guanti in goretex+sottoguanti...mi restano da provare i guanti in neoprene da sub:rosik:

Oggi ho tentato, come dicevo ieri, di trovare un percorso da Chiocchio verso il sentiero18 di crinale...missione fallita, il sentiero/strada probabilmente c'è ma è
inaccessibile dal cortile privato dove sono finito dopo una pettata ignobile:arrabbiat:
sono arrivato poi al castello di Mugnana e, visto che mai l'avevo fatto, mi son detto: a 'sto punto vado diretto al castello di Sezzate...BELLA MINCHIATA!...uno dei peggiori sentieri mai visti, perdipiù segnato dal comune di Greve come itinerario turistico:hahaha:, tutta la "discesa" a piedi in un letto di sassi, foglie, rami e calcinacci con pure un par di tronchi di traverso...la risalita invece un pò meglio, son
riuscito a pedalarla quasi tutta...era meglio che mi facevo un chilometro d'asfalto fino al bivio per Cintoia..ma quando uno è FAVA...:rosik:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
giusto per tenermelo bono, che se si offende , domani non mi strascica con la macchina a Grosseto :spetteguless:

image.php
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
OT.
Stavo meditando, ma possibile che queste nuove leve non sentano il richiamo della PIZZA, possibile che non piaccia più?
Oppure essendo giovani, la sera hanno di meglio da fare (beati loro) e non cercano una scusa per uscire senza moglie?

Proposta:
Che ne dite di una pizza all'Orto del Cigno martedi 27 M'arzo (dopo aver mangiato :smile:)?

Mercoledi 28 ore 20.15

Chi vuol venire si segni qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5472315&postcount=2656
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Bimbi,
io sabato alle 8.30 devo essere al lavoro!!!! Mi potreste dire orari e un po' di tappe che avreste intenzione di fare? Mi piacerebbe aggregarmi almeno fino al pratone per poi essere alle 8.00 a casa per la doccia.

DOC
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ragazzi che giro quello sulla Montagnola : da leccarsi i baffi ! :celopiùg:

A parte Paolo che è venuto in treno e quindi in bici da e per Siena conficcando nelle camere d'aria tutte le spine che aveva raccolto nei copertoni :hahaha: non abbiamo fatto praticamente ne' strade asfaltate ne' sterrate ... sentiero, sentiero, sentiero per 35 km.

Considerata la quantità di forature che ci sono state, comunque, devo dire di avere avuto anche una fortuna sfacciata a presentarmi con la 29er full-rigid con gomme con camera gonfiate a 2 atmosfere : continuamente dicevo " ora pizzico, ora pizzico ! " e invece ... :cucù:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Ragazzi che giro quello sulla Montagnola : da leccarsi i baffi ! :celopiùg:

A parte Paolo che è venuto in treno e quindi in bici da e per Siena conficcando nelle camere d'aria tutte le spine che aveva raccolto nei copertoni :hahaha: non abbiamo fatto praticamente ne' strade asfaltate ne' sterrate ... sentiero, sentiero, sentiero per 35 km.

Considerata la quantità di forature che ci sono state, comunque, devo dire di avere avuto anche una fortuna sfacciata a presentarmi con la 29er full-rigid con gomme con camera gonfiate a 2 atmosfere : continuamente dicevo " ora pizzico, ora pizzico ! " e invece ... :cucù:
??????????????????????????????????????????????
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
??????????????????????????????????????????????


Booni ! 'Un vi scalmanahe !

Era solo la test bike di Manila, a parte la forcella, praticamente identica a questa :
xa2110819084926.jpg



Un'arma da guerra da 8,5 kg. con carro da 422 mm. e passo uguale a una 26"

Nonostante fosse stata fatta per un biker appena sotto l'1,80 stabilissima su salite ripide e maneggevolissima in discesa : impressionante !

Ho solo patito la rapportatura micidiale : 24 x 32 come rapporto più leggero !
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Booni ! 'Un vi scalmanahe !

Era solo la test bike di Manila, a parte la forcella, praticamente identica a questa :
xa2110819084926.jpg



Un'arma da guerra da 8,5 kg. con carro da 422 mm. e passo uguale a una 26"

Nonostante fosse stata fatta per un biker appena sotto l'1,80 stabilissima su salite ripide e maneggevolissima in discesa : impressionante !

Ho solo patito la rapportatura micidiale : 24 x 32 come rapporto più leggero !


Che bèstia!!!!!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Booni ! 'Un vi scalmanahe !

Era solo la test bike di Manila, a parte la forcella, praticamente identica a questa :
xa2110819084926.jpg



Un'arma da guerra da 8,5 kg. con carro da 422 mm. e passo uguale a una 26"

Nonostante fosse stata fatta per un biker appena sotto l'1,80 stabilissima su salite ripide e maneggevolissima in discesa : impressionante !

Ho solo patito la rapportatura micidiale : 24 x 32 come rapporto più leggero !

O un glielo avevi detto che era per te, non per Cancellara??:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo