"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

batstef

Biker superioris
mercoledì 28 per me va benissimo...
domattina avrei intenzione di fare uno dei miei giri "tosti" e, all'interno, mi interesserebbe il tratto Chiocchio-Passo della Panca ( territorio grevigiano ).
Mi spiego...vengo da Poggio ai Mandorli, arrivo a Chiocchio e vorrei salire sul crinale tra il M.Collegalle e il Poggio di Rugliana per poi buttarmi su La Panca e la via dei Mulini verso il sezzatese...secondo voi è fattibile o mi conviene fare il sentiero 18 che sale dal castello di Mugnana?
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
una foto di ieri

image.php
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
mercoledì 28 per me va benissimo...
domattina avrei intenzione di fare uno dei miei giri "tosti" e, all'interno, mi interesserebbe il tratto Chiocchio-Passo della Panca ( territorio grevigiano ).
Mi spiego...vengo da Poggio ai Mandorli, arrivo a Chiocchio e vorrei salire sul crinale tra il M.Collegalle e il Poggio di Rugliana per poi buttarmi su La Panca e la via dei Mulini verso il sezzatese...secondo voi è fattibile o mi conviene fare il sentiero 18 che sale dal castello di Mugnana?

Il sentiero 18, per me ribattezzato Claudiocecco dato che me lo ha indicato Lui, in salita non lo fai nemmeno con il trattore....in discesa ci vogliono i freni buoni.
Panca-Cintoia-Sezzate no problem con occhio vigile.
 

batstef

Biker superioris
Il sentiero 18, per me ribattezzato Claudiocecco dato che me lo ha indicato Lui, in salita non lo fai nemmeno con il trattore....in discesa ci vogliono i freni buoni.
Panca-Cintoia-Sezzate no problem con occhio vigile.

lo immaginavo..viste le curve di livello ravvicinate....mi sa che tento una sterrata che ho visto sulla mappa regionale 1:10000 che parte poco fuori Chiocchio e si ricongiunge al 18 sul crinale...SPERIAMO BENE:specc:
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Oh, siamo tutti qui ad aspettare le foto di Alberto, eh?

P.S.
ma te domani vai con quell'altro matto per il giro delle 5,20?

Noe....lo straicche la mattina parte tardi (6,30)....siamo andati solo io e S_rgio, sembrava di essere non al Bike Park Morello, ma al Safari Morello...bestie come dare in terra...
Comunque ragasssi, al parte la levata alle 4.40 che è tosta, pedalare la mattina presto e soprattutto passare dalla notte al dì e veramente ganzo!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Noe....lo straicche la mattina parte tardi (6,30)....siamo andati solo io e S_rgio, sembrava di essere non al Bike Park Morello, ma al Safari Morello...bestie come dare in terra...
Comunque ragasssi, al parte la levata alle 4.40 che è tosta, pedalare la mattina presto e soprattutto passare dalla notte al dì e veramente ganzo!

Stianto anche du foto, alle 6.30 spuntava il sole ma con l'ora legale avremo i favori delle tenebre per più tempo....

A Pescina a ritarare il cambio
94893.jpg


94904.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo