Il treno per Borgo, lo puoi prendere anche da SMN. In genere è l'ultimo binario (17?), quello da cui si accede anche dalla Fortezza.
Bono,quindi da san marco vecchio suppongo non passi o non fermi.ma tanto e' un giro che si farà in un weekend.
Il treno per Borgo, lo puoi prendere anche da SMN. In genere è l'ultimo binario (17?), quello da cui si accede anche dalla Fortezza.
mercoledì 28 per me va benissimo...
domattina avrei intenzione di fare uno dei miei giri "tosti" e, all'interno, mi interesserebbe il tratto Chiocchio-Passo della Panca ( territorio grevigiano ).
Mi spiego...vengo da Poggio ai Mandorli, arrivo a Chiocchio e vorrei salire sul crinale tra il M.Collegalle e il Poggio di Rugliana per poi buttarmi su La Panca e la via dei Mulini verso il sezzatese...secondo voi è fattibile o mi conviene fare il sentiero 18 che sale dal castello di Mugnana?
una foto di ieri
in effetti quando è stata scattata la situazione era quellaMi sembra il Nofix con la bici del Cencio
Il sentiero 18, per me ribattezzato Claudiocecco dato che me lo ha indicato Lui, in salita non lo fai nemmeno con il trattore....in discesa ci vogliono i freni buoni.
Panca-Cintoia-Sezzate no problem con occhio vigile.
bella Albe !!
grazie
in effetti quando è stata scattata la situazione era quella
ora invece è il Nofix con la bici del ....... Nofix
...praticamente dei rapinatori.....e questa . . .
...praticamente dei rapinatori.....
Confermo :-?
Oh, siamo tutti qui ad aspettare le foto di Alberto, eh?
P.S.
ma te domani vai con quell'altro matto per il giro delle 5,20?
Noe....lo straicche la mattina parte tardi (6,30)....siamo andati solo io e S_rgio, sembrava di essere non al Bike Park Morello, ma al Safari Morello...bestie come dare in terra...
Comunque ragasssi, al parte la levata alle 4.40 che è tosta, pedalare la mattina presto e soprattutto passare dalla notte al dì e veramente ganzo!