• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"Foco alle Nane!" - Parte 2

batstef

Biker superioris

per salire a Bivigliano c'è qualcuno che ha provato il 18/61 dal Fosso Riseccioni?...avrei intenzione di testarlo a breve.

per quanto riguarda la risalita da Pagnolle verso il 3...ripulii io il tracciato a inizio dicembre, dubito che si sia richiuso, purtroppo bisogna salire fin quasi al Pratone per riuscire a riprendere il 3 ( ultimo tornante prima del Pratone, a diritto invece della svolta secca a destra ).

 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
per salire a Bivigliano c'è qualcuno che ha provato il 18/61 dal Fosso Riseccioni?...avrei intenzione di testarlo a breve.
Il 18/61 via di Riseccioni non è altro che una vecchia strada asfaltata senza nessuna manutenzione che sale a Bivigliano tranquillamente, la parte alta non la conosco.
Per me niente di speciale.
Il 61 che passa da Ferraglia non l'ho mai fatto.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Noi comunque siamo passati dalla strada di Poggio agli Uccellini (credo sia il 20), una strada sterrata, in alcuni punti cementata ed in altri sentiero, che riesce sull'asfalto all'altezza, pressappoco, del campeggio.
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito

Allora tornerò a provarlo, perchè quel collegamento permette di unire due tra le più belle discese della zona (per me) cioè Pratone con Tortore (che puoi può essere vecio o 5).
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito

meno male non sono venuto allora
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

salita asfaltata diversa tranne un tratto di 500m in direzione antenne percorso 2 volte.
io invece mi son divertito, anche se Sestri è più bello, ma mi son divertito!
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito

Batstef, dove si prende la mappa che hai postato? È giá in formato digitale? esiste solo su carta? sai dove si compra? Grazie Doc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo