io ci sono ma per le 11,30 voglio essere a casa quindi giro prima .
Vai! abbiamo quadrato il cerchio
io ci sono ma per le 11,30 voglio essere a casa quindi giro prima .
La scelta è tra il Salviatino e Ponte a Mensola.
Dopo una breve consultazione con Paolo, abbiamo scelto Salviatino, ma ci rimettiamo alle decisioni della maggioranza.
- Salviatino, fino alle cave di Maiano non ricordo la sterrata quindi per me asfalto; dopo le cave non ho ancora provato la 29 sulla salitina
- Ponte a Mensola, classica salita fino a castel di poggio
Che cascine e lungarni da casa mia via vittorio emanuele, via Trieste, via Trento, via Bolognese, via del Pellegrino (leggermente contro mano), sottopasso di via faentina, piazza delle cure,viale dei Mille, viale Volta,viale Righi==>salviatino.Ma tu per andare sul luogo dell'appuntamnento da dove passi, dalle Cascine e lungarni?
Che cascine e lungarni da casa mia via vittorio emanuele, via Trieste, via Trento, via Bolognese, via del Pellegrino (leggermente contro mano), sottopasso di via faentina, piazza delle cure,viale dei Mille, viale Volta,viale Righi==>salviatino.
Se vuoi ci incontriamo da qualche parte, per esempio alle Cure
Benni ti vedo male domani ...
e te che fai?Benni ti vedo male domani ...
e te che fai?
Non vieni a dar man forte alle pore 26ine?
alle 8.20 mi fermerò 5 minuti alle cure/imbocco v. dei Mille a riprendere fiato8.20 alle cure?
A riprendere fiato? ... hai intenzione di partire da casa tua alle 8,19??????alle 8.20 mi fermerò 5 minuti alle cure/imbocco v. dei Mille a riprendere fiato
ma allora chi cè domani?
Albe, Paolo ed io.
... tu che fai?
Domani mi trovo con il Cangia alle 8,30 a ponte a Mensola.
Se volete possiamo fare un pezzo di giro insieme o anche tutto............
La mia idea è salire al Pratone e poi scendere verso poggio alle Tortore e al Sambre con il nuovo sentiero poi risalire sul crinale e fare il 5 con finale fino a Compiobbi..........poi si vedrà sul momento.
Sempre bellissime foto da Alberto...COMPLIMENTI!!stamani al Pratone: Alberto jr, Paolo, Luca, Alessandro, Massimo, Alberto senior: