"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
La scelta è tra il Salviatino e Ponte a Mensola.

  • Salviatino, fino alle cave di Maiano non ricordo la sterrata quindi per me asfalto; dopo le cave non ho ancora provato la 29 sulla salitina
  • Ponte a Mensola, classica salita fino a castel di poggio
Dopo una breve consultazione con Paolo, abbiamo scelto Salviatino, ma ci rimettiamo alle decisioni della maggioranza.

Ma tu per andare sul luogo dell'appuntamnento da dove passi, dalle Cascine e lungarni?
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Ma tu per andare sul luogo dell'appuntamnento da dove passi, dalle Cascine e lungarni?
Che cascine e lungarni da casa mia via vittorio emanuele, via Trieste, via Trento, via Bolognese, via del Pellegrino (leggermente contro mano), sottopasso di via faentina, piazza delle cure,viale dei Mille, viale Volta,viale Righi==>salviatino.
Se vuoi ci incontriamo da qualche parte, per esempio alle Cure
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Domani mi trovo con il Cangia alle 8,30 a ponte a Mensola.
Se volete possiamo fare un pezzo di giro insieme o anche tutto............
La mia idea è salire al Pratone e poi scendere verso poggio alle Tortore e al Sambre con il nuovo sentiero poi risalire sul crinale e fare il 5 con finale fino a Compiobbi..........poi si vedrà sul momento.
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Domani mi trovo con il Cangia alle 8,30 a ponte a Mensola.
Se volete possiamo fare un pezzo di giro insieme o anche tutto............
La mia idea è salire al Pratone e poi scendere verso poggio alle Tortore e al Sambre con il nuovo sentiero poi risalire sul crinale e fare il 5 con finale fino a Compiobbi..........poi si vedrà sul momento.

Alberto sento gli altri e ti telefono dal Salviatino alle 8,30
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
stamani al Pratone: Alberto jr, Paolo, Luca, Alessandro, Massimo, Alberto senior:

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo