"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
sono lusingato di aver potuto fare da guida a un gruppo di tale lignaggio:medita:

@ Benni : giorno peggio per ammalarti non lo potevi trovare eh !? :arrabbiat:
@ Giappo: complimenti per la grinta ! ! !


riguardando le foto, una volta passato lo stordimento della stanchezza, riprovo quelle sensazioni in mezzo al bosco , scendendo..molto più piano di voi .....ma sempre forte per me, e mi ritornano in mente perfino quegli sguardi di quei due ragazzi a piedi, incontrati scendendo da poggio pratone, che ci guardavano con gli occhi di quelli che vedono un gruppo di stambecchi che scendono dal bosco....potere della bicicletta....
concludo : MIEI CARI BIPEDI CITTADINI DEI CENTRI COMMERCIALI NON SAPETE COSA PERDETE!!!
ovviamnte tutta questa magia viene fuori solo grazie a GRANDI compagni di avventura e di fatica!
grazie a tutti e alla prossima
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Io proporrei di replicare sabato prossimo.
Però bisognerebbe trovare un posto un pò più riparato dal vento.
Forse si potrebbe andare a Ripaghera e scendere alla Madonna del Sasso..

sabato mattina comunque non posso e poi con te dal Ripaghera alla Madonna del Sasso ci sono gia' sceso una volta : peggio delle capre, tutto a piedi in cordata :arrabbiat:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
RIPORTO MESSAGGIO DI VINCICLIATA ANCORAVIVA:

"Ciao a tutti, Domenica ho fatto un giretto Vincigliata-Monte Fanna ed ho beccato 3 biker che bazzicano il forum e m'han detto che ora al sentiero degli Dei qualcuno ha messo delle placche con dei ferri accuminati per scoraggiare i bikers.

ora non commento nemmeno queste iniziative dalla spiccata intelligenza ma ammesso che nessuno non lo abbia ancora fatto volevo avvertire di non praticarlo almeno per sta settimana che dice ci siano dei ragazzi che lo stanno bonificando.

e in ogni caso siccome la mamma dei cretini è sempre incinta magari prestate sempre un po' più di attenzione che magari ce li rimettono."


MESSAGGIO DI IGLOO F

OKKIO OKKIO OKKIO
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
GRANDE!!!!
Il NOSTRO Stefano, quotato alla borsa di Tokio (ma tu Giappo ne sapevi qualcosa???)

Borse Ue ottimiste in attesa di Atene
Wall Street deprime i listini asiatici
Milano apre in rialzo, mentre i positivi dati del Pmi cinese non riescono a far salire le quotazioni sulle Piazze asiatiche: Tokyo chiude poco sopra la parità, Shanghai in negativo. Euro in calo e petrolio in leggero rialzo

Lo leggo dopo
090626409-3d87a4f8-3ba0-4fab-894a-996157812ac8.jpg
Un trader della Borsa di Tokyo
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
GRANDE!!!!
Il NOSTRO Stefano, quotato alla borsa di Tokio (ma tu Giappo ne sapevi qualcosa???)

Borse Ue ottimiste in attesa di Atene
Wall Street deprime i listini asiatici
Milano apre in rialzo, mentre i positivi dati del Pmi cinese non riescono a far salire le quotazioni sulle Piazze asiatiche: Tokyo chiude poco sopra la parità, Shanghai in negativo. Euro in calo e petrolio in leggero rialzo

Lo leggo dopo
090626409-3d87a4f8-3ba0-4fab-894a-996157812ac8.jpg



あなたが推測終わるのを悪く思うに :nunsacci: あなたが推測終わるのを悪く思うに :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo