"Foco alle Nane!" - Parte 2

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Aspetto di avere notizie più certe sulla macchina, che ad occhio e croce non mi toccherà quasi sicuramente..Comunque la mia presenza è confermata.Male male chi mi da uno strappettino?darò uno sguardo anche ai treni..
Il panino lo prenderei al rifugio..Ste si sa che va a barrette, poverino ci aspetterà fuori!:hahaha:
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Per me va bene alla "scuola blu" a Montemurlo
Barto, se non ti schifa salire sul mio catorchio, puoi venire con me
Topix mi spiace ma verrò in lungo :hahaha:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Confermo.

Ritrovo qui a Montemurlo alle 8,30 potrebbe andare a tutti ?

O preferite l'uscita di Prato Ovest dell' A11 alle 8,15 ?

Quindi partenza dall'acquerino alle 9.30 più o meno no?? :nunsacci:

Probabilmente io e qualche oca veniamo direttamente su all'acquerino e poi al ritorno non facciamo le cannicciaie (più che altro per la fatica di tornare a prendere le macchine...)

Anzi! meglio ancora sarebbe parcheggiare al monachino in modo da finire il giro con la discesa e non con l'asfalto in salita... ora vedo come organizzare...

Ma un tortello al Rifugio Pacini non ci rientra???
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Quindi partenza dall'acquerino alle 9.30 più o meno no?? :nunsacci:

Probabilmente io e qualche oca veniamo direttamente su all'acquerino e poi al ritorno non facciamo le cannicciaie (più che altro per la fatica di tornare a prendere le macchine...)

Anzi! meglio ancora sarebbe parcheggiare al monachino in modo da finire il giro con la discesa e non con l'asfalto in salita... ora vedo come organizzare...

Ma un tortello al Rifugio Pacini non ci rientra???[/QUOTE]

Ma facciamocelo rientrare!!!!!!!!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Per me va bene alla "scuola blu" a Montemurlo
Barto, se non ti schifa salire sul mio catorchio, puoi venire con me
Topix mi spiace ma verrò in lungo :hahaha:

Per me va benone, oggi neanche è partita la macchina, quindi pensa che catorcio ho io!domani ti chiamo e fissiamo, bene? Il numero è quello sul profilo?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Quindi partenza dall'acquerino alle 9.30 più o meno no?? :nunsacci:

Probabilmente io e qualche oca veniamo direttamente su all'acquerino e poi al ritorno non facciamo le cannicciaie (più che altro per la fatica di tornare a prendere le macchine...)

Anzi! meglio ancora sarebbe parcheggiare al monachino in modo da finire il giro con la discesa e non con l'asfalto in salita... ora vedo come organizzare...

Ma un tortello al Rifugio Pacini non ci rientra???

Il tortello ci sta proprio bene!
Ma effettivamente, non si riesce a finire il giro in discesa invece che in salita?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Quindi partenza dall'acquerino alle 9.30 più o meno no?? :nunsacci:

Direi un po' prima, tipo 9,15 max.

Probabilmente io e qualche oca veniamo direttamente su all'acquerino e poi al ritorno non facciamo le cannicciaie (più che altro per la fatica di tornare a prendere le macchine...)

Anzi! meglio ancora sarebbe parcheggiare al monachino in modo da finire il giro con la discesa e non con l'asfalto in salita... ora vedo come organizzare...

Banda di sfaticati ... te prima non eri così !:wink:

Ma un tortello al Rifugio Pacini non ci rientra???

Mah ... forse ... vediamo ... parliamone ... :magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo