"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
buongiorno carissime " Nane" e non solo, come non pensare a tutti voi ieri mattina pedalando fra Badia Prataglia e l'Eremo di Camaldoli su una "splendida" strada bianca con il mezzo ideale per l'occorrenza :nunsacci: . . . .! ? ! ?

26040.jpg

Bun giorno vacanzieri!!!
Un anno a salire giust'appunto "i fangacci" anche il mio pard Maresciallo andò in crisi......ma erano altri tempi e poi si fece a fine giro, comunque posti stupendi.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
buongiorno carissime " Nane" e non solo, come non pensare a tutti voi ieri mattina pedalando fra Badia Prataglia e l'Eremo di Camaldoli su una "splendida" strada bianca con il mezzo ideale per l'occorrenza :nunsacci: . . . .! ? ! ?

Ma che ti fa a te ... sei abituato al duro allumiGno ! :celopiùg:

Che temperatura c'era lassù fra i lupi ?

Sabato ho trovato 30° all'Acquerino ... roba mai vista :omertà:

Oh, a settembre pizzino e definizione programmi per la stagione 2011/2012 :arrabbiat:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Ma che ti fa a te ... sei abituato al duro allumiGno ! :celopiùg:

Che temperatura c'era lassù fra i lupi ?

Sabato ho trovato 30° all'Acquerino ... roba mai vista :omertà:

Oh, a settembre pizzino e definizione programmi per la stagione 2011/2012 :arrabbiat:

. . . ma forca in carbognio . . . a 1250 metri con maglietta smanicata neanche un brividino . . . a Montemignaio (800m) alle 11,30 si era a 34°
sono rientrato dalla pedalata ( 80km e 1350 dsl ) completamente spremuto
. . . e vai per il pizzino ma dopo meta' settembre :celopiùg:
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Bene, bene
vedo che la gente comincia a ritornare all'ovile.
Sabato, ce lo facciamo un giretto di rientro.
Sento dire in giro di tafani, ma a me, dopo aver girato nei dintorni della Magona, che mi fanno??:smile:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Contavo di fare un giro in zona sabato mattina, in modo da rientrare per pranzo, ma pare che i tafani non diano tragua!!:arrabbiat:

Ci sono zone " maligne " tipo Biagioni o Javello, ma anche la Roveta non scherza.

Bisogna immergersi in OFF o simili :bollicine:... ma poi ti ronzano lo stesso intorno al viso ! :omertà:

Forse conviene sentire Lello se verso FI SUD la situazione è migliore.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ci sono zone " maligne " tipo Biagioni o Javello, ma anche la Roveta non scherza.

Bisogna immergersi in OFF o simili :bollicine:... ma poi ti ronzano lo stesso intorno al viso ! :omertà:

Forse conviene sentire Lello se verso FI SUD la situazione è migliore.

Cari ragazzi io è da circa 2 mesi che son fermo, quindi non conosco la situazione attuale. Normalmente la Zona Incontro è un pò meno infestata, anche la zona di Badia Montescalari non è male, in fontesanta è aumentata la presenza di cavalli.

Tenete presente che da questa settimana ci sarà la presenza di altri animali pericolosi.......I CACCIATORI, apre la caccia.

Se volete io dalla prossima settimana sono in ferie e qualche giretto la mattina lo vorrei fare ma......da principiante.
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Per sabato sono disponibile subito dopo l'alba (ovvia il tempo di fare colazione e qualcosaltro, lasciatemelo!).
Per quanto riguarda la destinazione, non ne ho la più pallida idea.
Non giro dalle nostre parti da metà luglio.
Per me vanno bene tutti i posti, anche come suggerisce Lello, Incontro/Montescalari.
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
ohohohohoh si rinizia a scrivere quiiiii....
Topix il prossimo anno vorrei fare il campionato di superenduro, poi mi dai qualche dritta che te sai sempre tutto:il-saggi: questo sabato non ci sono io, ho pedalato troppo in sardegna e ora devo staccare un po':medita:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
ohohohohoh si rinizia a scrivere quiiiii....
Topix il prossimo anno vorrei fare il campionato di superenduro, poi mi dai qualche dritta che te sai sempre tutto:il-saggi: questo sabato non ci sono io, ho pedalato troppo in sardegna e ora devo staccare un po':medita:

Bada chi c'è ! Credevo fossi tornato stabilmente a vivere in Sardinia ormai .

Primo passo tesseramento con squadra ciclistica e visita medico-sportiva :saccio:

OK, però vieni con la Graziella se no ti annoi!

Purtroppo l'ho regalata a una peruviana e gliela hanno pure rubata :omertà:

Verrò col bicione peso :i-want-t:
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
ohohohohoh si rinizia a scrivere quiiiii....
Topix il prossimo anno vorrei fare il campionato di superenduro, poi mi dai qualche dritta che te sai sempre tutto:il-saggi: questo sabato non ci sono io, ho pedalato troppo in sardegna e ora devo staccare un po':medita:

Ma vi ricordate??:il-saggi:
Nemmeno un anno fà gli abbiamo levato le rotelline alla biciclettina:smile: e ora vuole già fare il campionato di superENDURO.:specc:
Ma che bravi maestri che hai avuto.

zazà;4975199 ha scritto:
Se organizzate un giretto domani mattina molto probabilmente sono dei vostri.. rimango sintonizzato!

Ciao Lorenzo
anch'io avevo voglia di fare un giretto domani.
Non ho molte idee, ma se non ci sono proposte migliori, posso fare un mio classico quando ho voglia di una sgambata.

Partenza alle 8 dall'edicola a metà di viale Morgagni
salita a Ceppeto su asfalto (via Cercina)
dietro poggio al Giro fino al Tedesco morto
Pescina, Paterno, Vaglia
Bivigliano, monte Senario
ritorno come viene.

Non è granchè ma, dato che non giro in zona da quasi due mesi, non ho in mente altro.
Se hai in mente altro, scrivi entro questa sera (max le 20, poi chiudo).
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Io ho beccato un fastidioso raffreddore, quindi decido domattina.

Fra l'altro ho visto che il nostro Topix dovrebbe andare sul Montalbano. Io non ci sono mai stato e mi piacerebbe andarci, ma TOPIXXXXXX è previsto il rientro all'ora di pranzo??????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo