"Foco alle Nane!" - Parte 2

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Allora, vediamo chi siamo per sabato e come organizzare le auto.

Si parla di essere alle 8.00 al casello di Pistoia. Vediamo se si può andare con 2 auto ( per esempio Dimitri passa a prendere me, e Will arriva fino alla passerella dell'Isolotto e va con Massimo ... che dite ? )

Comunque la mia macchina è disponibile

1_ topix ( auto + 1 posto biker & bici )
2_ benni
3_ dimitri
4_ will

Per me va bene (ed appoggio anche l'idea di Will di farsi anche qualche m di dislivello in salita)
 

zazà

Biker ciceronis
Io questo fine settimana non ci sono (vado sulla west coast e girerò sul MonteSerra)... e voi direte: chissene! In verità la ragione di questo mio intervento è per segnalare che noto un insano e ripetuto ricorso alla risalita meccanizzata.... AHHHH peccatori... attenzione alle sfrigolanti fiamme dell'inferno dove ardono pingui proprietari di bici elettriche e molesti downhillers avviluppati in fetide protezioni di fibra di castagnaccio!!!
Salvate le vostre anime finchè siete a tempo.
n'abbraccione a tutti,
SavonarolaXC.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ringrazio il fratello Lorenzo, che mi da spunto per ricordarvi che la sommatoria dell' escursione altimetrica totale deve essere pari a zero. Da Icaro 12:1-50

Basta dare il via all'altimetro quando si chiude a chiave l'auto e lo stop quando la si riapre ... è semplice :saccio:

Zazà schianterai dall'afa in Purgatorio ( il Serra ) ... vieni a peccare con noiiiiiiiiiiiii 8-)
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Allora, vediamo chi siamo per sabato e come organizzare le auto.

Si parla di essere alle 8.00 al casello di Pistoia. Vediamo se si può andare con 2 auto ( per esempio Dimitri passa a prendere me, e Will arriva fino alla passerella dell'Isolotto e va con Massimo ... che dite ? )

Comunque la mia macchina è disponibile

1_ topix ( auto + 1 posto biker & bici )
2_ benni
3_ dimitri
4_ will

a me va benissimo dai cerchiamo di andare in 2 macchine cosi ammortizziamo i costi non facciamo i politici italiani della situazione... la cammellona e' prontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
 

zazà

Biker ciceronis
Basta dare il via all'altimetro quando si chiude a chiave l'auto e lo stop quando la si riapre ... è semplice :saccio:

ahhh, the italian way: artifizi e furbizie!!! Shame on you... Mountainbiking is sweat and pain!

Zazà schianterai dall'afa in Purgatorio ( il Serra ) ... vieni a peccare con noiiiiiiiiiiiii 8-)

... ma ne uscirò un uomo migliore, seppur disidratato! :-)
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Ehmm..scusatemi ma penso che farò il giro Tomb & Co. in quel di Fanano. Chiedo venia ma non sono sicuro che il giro delle Oche mi si addica. A presto.

6 un pacco Will !!!! :hahaha:
Allora ragazzi/e spiegatemi.. come ci siamo organizzati ?? Devo prendere o andare con qualcuno,oppure solo??? orario di incontro?? Comunque Will un po' ha ragione, se non si pedala ditemelo almeno tolgo i pedali e metto 2 pedivelle :smile:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ma non vi siete ancora ripresi dal gioro di sabato?Solitamente il giorno dopo ci sono gia foto e commenti..

E' stato lo shock termico !

Quando, finita la discesa, siamo arrivati a Maresca sembrava di affogare e c'erano 25° ... immaginati il ritorno a Firenze dove ce n'erano 35 :omertà:

Comunque, meno male non sei venuto ... sullo Strofinatoio ci finivi le scarpe ! :smile:

Una foto con 2 "nanerottole" ve la metto qui

http://img703.imageshack.us/i/090711013.jpg/


Le altre sono sul mio blog
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo