"Foco alle Nane!" - Parte 2

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Parlando di trasferte, il prossimo fine non ci sono però quello dopo volendo ho anche la doppietta, sabato-domenica!

@Dimitri, se la bici la porti domani mattina se puoi e ti va si può uscire il martedì con partenza verso le 8.30-9 che si potrebbe fare un bel giretto di un 60 di km..
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Parlando di trasferte, il prossimo fine non ci sono però quello dopo volendo ho anche la doppietta, sabato-domenica!

@Dimitri, se la bici la porti domani mattina se puoi e ti va si può uscire il martedì con partenza verso le 8.30-9 che si potrebbe fare un bel giretto di un 60 di km..

Peccato veramente Barto... un 60inno sarebbe stato proprio l'ideale..
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Topix, sabato io ci sono per il giro delle Oche, l'unica cosa è che leggo di salite meccanizzate, noi qualche mt di dislivello in più nelle gaNbe lo abbiamo con tutto rispetto parlando, a meno di "salite sfartate"..... Che dici?
Io agli arbori della mtb (2 anni fà) un giro partendo da s.marcello l'ho fatto, s.marcello, poi si sali dove c'è l'agri turismo andia paradiso, poi si arrivò alla doganaccia, croce arcana-scaffaiolo strofinatoio-maceglia, e san marcello, bel giro...
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Topix, sabato io ci sono per il giro delle Oche, l'unica cosa è che leggo di salite meccanizzate, noi qualche mt di dislivello in più nelle gaNbe lo abbiamo con tutto rispetto parlando, a meno di "salite sfartate"..... Che dici?

Di solito le risalite meccanizzate sono per fare 1200 m. invece di 2000 tipo sabato scorso.

Se non ho capito male si tratta solo di arrivare in macchina alla partenza della funivia della Doganaccia, mentre il ritorno è previsto a S.Marcello.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Allora, vediamo chi siamo per sabato e come organizzare le auto.

Si parla di essere alle 8.00 al casello di Pistoia. Vediamo se si può andare con 2 auto ( per esempio Dimitri passa a prendere me, e Will arriva fino alla passerella dell'Isolotto e va con Massimo ... che dite ? )

Comunque la mia macchina è disponibile

1_ topix ( auto + 1 posto biker & bici )
2_ benni
3_ dimitri
4_ will
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo