avete avuto ancora modo di testare l'ammo con l'upgrade di db bike?
Sono curioso di sapere se le impressioni continuano ad essere entusiastiche e soprattutto se per caso ci sono trafilamenti d'aria/olio dopo la modifica (spero di no).
Nessun trafilamento d'aria e/o olio........è una modifica fatta come dio comanda da una persona che sa quello che sta facendo.......non è una roba improvvisata dal primo che passa.......Bruno ha lavorato come tornitore e ha macchinari e conoscenze nel mondo della meccanica di precisione.....poi ha ganci con aziende che gli possono produrre pezzi speciali......
Cmq testato sui sentieri di casa e su scassato ligure.......la bici ora è incollata a terra......
Anche grazie alla revisione della forca che ho fatto settimana scorsa sempre da lui; cambiati parapolvere (via quelli ad alto scorrimento Fox, che fanno entrare una marea di sporco.....non vi dico il colore del mio olio), cambiato olio con uno che costa quasi la metà di Fox e che secondo Bruno funziona molto meglio (top di gamma usato nelle competizioni di motocross) e cambiato pacco lamellare originale con uno fatto da lui tronco conico e con più lamelle (invece che il cilindrico originale Fox)........
La forca è cambiata dal giorno alla notte.....confrontata con una 36 2016 praticamente nuova di un amico, quella dell'amico sembra un palo.......
La mia bici con i 2 upgrade fatti da Bruno è diventata un "mostro"......
davvero felicissimo di averli fatti......
P.S.
Non ho nessun interesse a pubblicizzare DB Bike.......semplicemente non posso che costatare che Bruno è persona estremamente competente, molto bravo nel suo lavoro, con una grande passione per la bici, con tante idee per modifiche e perfezionamenti........