No quando torna indietro, sia dalla posizione climbe che dalla posizione trail, torna automaticamente alla posizione descend......
no quando torna indietro, sia dalla posizione climbe che dalla posizione trail, torna automaticamente alla posizione descend......
quando si rilascia la leva torna alla posizione descend; 1^ scatto trail, 2^ scatto climb.
La prova mi ha dato ragione, azionando con il tirante che ho costruito risco a metterlo in modalità TRAIL , forse qualcosa in più, ma non climb. Va benissimo però, bloccarlo totalmente negli sterrati che solitamente faccio non serve, in più il VPP della mia Santa non si muove tanto.
Ho visto in rete dei sistemi che permetterebbero di selezionare diverse posizioni intermendie nel CTD e non le sole tre che abbiamo tutti, mi chiedo allora se è plausibile che la posizione in cui il comando si mette è una via di mezzo tra climb e trail.
Se così fosse la cosa mi piace ancora di più!!
Misurato.....
Nel punto più largo il calibro segna 52.48 mm
Ciao Speedyale, scusa ma non ho capito una cosa, tu ogni volta devi centrare il posizionamento sull'occhiello del blocco del remoto??....cioè mettere la levetta nella posizione della prima foto ?? io avrei spaccato tutto già alla prima uscita....
volevo chiedere a qualcuno che ha fatto la modifica su FOX Float X Kashima 2015 della camera da db bike se puo darmi la misura del diametro esatta per vedere se ci sta sulla BMC Trailfox 02 o magari la conferma se qualcuno ha la mia stessa bici se ci sta. Grazie !!
altrimenti proverò a sentire direttamente in negozio ma immagino saranno in ferie adesso....