Flash 29 carbon 3 2013

willieVTS

Biker novus
28/8/08
15
0
0
Livorno
Visita sito
Salve a tutti, sn un neo possessore di una flash carbon 3 29er, ho due domandine da porvi: -dv avete fissato il conta km sulle lefty?
-è normale che passando dal 24 al 38 quando ho la catena sui pignoni più "agili" (dal 21 in su) la catena stessa fatichi molto o non salga x niente??
Illuminatemi xkè sn in paranoia pesa :(
Grazie mille e Buona Pasqua a tutti!!
 

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
Salve a tutti, sn un neo possessore di una flash carbon 3 29er, ho due domandine da porvi: -dv avete fissato il conta km sulle lefty?
-è normale che passando dal 24 al 38 quando ho la catena sui pignoni più "agili" (dal 21 in su) la catena stessa fatichi molto o non salga x niente??
Illuminatemi xkè sn in paranoia pesa :(
Grazie mille e Buona Pasqua a tutti!!

per posizionare il contakm sulla lefty ti devi procurare questo adattatore della Leonardi http://www.leowheels.it/shop/2034-supporto-per-sensore-lefty/ (dovrebbe andare anche sulla Hybrid forse) oppure quello della 88+ che si trova su ebay se non sbaglio http://forums.mtbr.com/cannondale/lefty-speedo-mounting-thread-87683-2.html ...

per la catena che non sale bene, prova prima a regolare bene il deragliatore

Buona Pasqua anche a te!
 

mapironi

Biker popularis
9/1/10
69
0
0
Bellaria (RN)
Visita sito
Salve a tutti, sn un neo possessore di una flash carbon 3 29er, ho due domandine da porvi: -dv avete fissato il conta km sulle lefty?
-è normale che passando dal 24 al 38 quando ho la catena sui pignoni più "agili" (dal 21 in su) la catena stessa fatichi molto o non salga x niente??
Illuminatemi xkè sn in paranoia pesa :(
Grazie mille e Buona Pasqua a tutti!!

Per il contachilometri io ho risolto così
ImageUploadedByTapatalk1364747466.604760.jpg
 

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
Non prendetemi per un integralista ma secondo me esiste una sola valida alternativa al supporto per sensore:
Un ciclocputer con GPS tipo Garmin 500 o altri ancora più economici (adesso ce ne sono veramente tanti in commercio)
Elimini supporto, sensore ed in qualche caso filo.
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Salve ragazzi, a breve prenderò anche io la C3....e non vedo l'ora! L'unica mia perplessità sono le ruote...sono tubless o no? fanno cosi pena?
P.S Buona Pasqua passata...

le ruote non sono pessime,sono solo pesanti,puoi farle tubless
personalmente in commmercio ci sono parecchie ruote buone,
io personalmente consiglio chi può di mettersi d'accordo con il sivende e cambiarle subito in modo che ti sconta qualcosa sul nuovo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo