Flash 29 carbon 3 2013

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Quanto ti pesa in questa configurazione?

Nulla di speciale : 10Kg secchi con pedali XTR,taglia L.

Ci sono anche manubrio Easton ea70c,reggisella Syntace P6 Hyflex,cassetta XT e catena KMX x10 sl.

Dopo la pausa lunga estiva decidero' se mettere la Hollowgram per perdere altri 3 o 4 etti,ma non mi interessa fissarmi con la perdita del peso. Preferisco semmai perdere 4 o 5 kg io e con l'estate li perdo sicuro,il problema e' tenerli giu'...:medita:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ma secondo voi e' possibile che la Lefty abbia bisono di un periodo di rodaggio ? Agli inizi era dura e ho provato a smanettare con tutte le pressioni indicate sia dalla app che dal manuale Cannondale. Sono passato da 120 a 125 e adesso a 130,ovvero quello indicato per il mio peso. Questa variazione di PSI e' stata obbligatoria mano a mano che ho usato la bici e la forca e' diventata sempre piu' morbida e soprattutto efficiente. Ho pensato dunque ad un periodo di rodaggio...e' possibile ? Se cosi' fosse alla faccia....ci ha messo 3 mesi. Va anche detto che la bici in 3 mesi l'ho usata pochissimo..
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Ma secondo voi e' possibile che la Lefty abbia bisono di un periodo di rodaggio ? Agli inizi era dura e ho provato a smanettare con tutte le pressioni indicate sia dalla app che dal manuale Cannondale. Sono passato da 120 a 125 e adesso a 130,ovvero quello indicato per il mio peso. Questa variazione di PSI e' stata obbligatoria mano a mano che ho usato la bici e la forca e' diventata sempre piu' morbida e soprattutto efficiente. Ho pensato dunque ad un periodo di rodaggio...e' possibile ? Se cosi' fosse alla faccia....ci ha messo 3 mesi. Va anche detto che la bici in 3 mesi l'ho usata pochissimo..


penso proprio di si,anche la mia stessa identica cosa
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Iakopo

Biker ultra
Ma secondo voi e' possibile che la Lefty abbia bisono di un periodo di rodaggio ? Agli inizi era dura e ho provato a smanettare con tutte le pressioni indicate sia dalla app che dal manuale Cannondale. Sono passato da 120 a 125 e adesso a 130,ovvero quello indicato per il mio peso. Questa variazione di PSI e' stata obbligatoria mano a mano che ho usato la bici e la forca e' diventata sempre piu' morbida e soprattutto efficiente. Ho pensato dunque ad un periodo di rodaggio...e' possibile ? Se cosi' fosse alla faccia....ci ha messo 3 mesi. Va anche detto che la bici in 3 mesi l'ho usata pochissimo..

anche la mia fox ha fatto la stessa cosa...certo non 3 mesi ma dipende anche da quanto si è pedalato in quel lasso di tempo e dai percorsi fatti immagino!
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Posso solo dire... uno spettacolo!!!

Quasi 200 km in 10 giorni in sole 4 uscite. Impensabili, per la mia gamba, con la Jekyll!

Salgo in sella dove con la Jekyll dovevo spingeree scendo quasi ovunque.
Non credevo fosse cosi' agile, anche i tornantini stretti si chiudono senza grossi problemi. In qualche punto scassato, dove con la Jekyll passo tranquillamente, scendo a piedi ma credo si tratti piu' di paura e di manico...

Ottimi anche i cerchi in carbonio light-bicycles. Rigidissimi. Peccato solo che li abbiano montati con incrocio in seconda, in terza sarebbero stati ancora meglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo