Flash 29 carbon 3 2013

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Avevi ragione,tolti 5 PSI e messo il rebound più veloce di 2 scatti e la bici va molto meglio,attaccata a terra come non mai. Comunque adesso a nanna per un po',ho voglia di un po' di divertimento da full.
Azz,dopo la full tornare su 'sto pezzo di legno e' dura...:smile:

Ahahah non avevo ragione io ma gli insegnamenti del forum, non so quante volte ho riletto il post sulla taratura delle sospensioni prima di capirci qualcosa!
:smile::smile:

Idem per me passare dalla jekyll alla f29 sembra di essere su di una bici da corsa!
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Ragazzi INCREDIBILE!
L'altra settimana finalmente ritiro la mia flash carbon 3 da 29" e nonostante il tempo non stavo nella pelle x provarla e sono riuscito a fare 2 piccole uscite da 30 km quando questa domenica passata mentre scendevo sentivo che la forca era in po' rigida infatti si è scaricata del tutto! Provo a rigonfiarla e l'indomani dopo una notte passata in garage la trovo di nuovo a terra, x carità il mio ciclista mi ha subito spedito in garanzia la lefty e dato subito una bici sostitutiva ma queste lefty 2013 sono affidabili o sono come al solito il solito sfigato?? Con la lefty precedente montata sull'rz mai avuto problemi, avrò si è no pompato aria dentro 3 volte in 2 anni... Mah comunque mi hanno detto che è' colpa di un' oring spero almeno sia solo quello

Arrivata dalla garanzia cannondale, sostituito l'or che trafilava completamente l'aria... Speriamo duri sto giro!
 

madmichael77

Biker novus
4/1/11
32
0
0
BS
Visita sito
ieri sono andato dal rivenditore....mi ha detto che è partita:i-want-t:!!!!! dall'Olanda l'altro ieri....speriamo bene visto che questo 2013 mi ha riservato gia delle belle sorprese... :cucù:
Beato Te And !
Hai visto che un pò di ottimismo non guasta?Va beh adesso rimango solo io ad aspettare! La mia dovrebbe arrivare per fine mese, ed io continuo ad essere ottimista!

Ne approfitto per chiedere pareri...sì lo so che sto scrivendo sul forum dedicato alla C'dale FC3...ma ci sarà qualcuno che ha trovato delle pecche o delle lacune in questa Bike tenendo conto che si parla del montaggio originale??
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Ha si si ...
Io adesso monto 2 RaRa dato che ho preso un set ZTR Race Gold usato e mi sono state regalate , erano 3 anni che le avevo schifate come gomme e volevo vedere se era cambiato qualcosa nel mio giudizio.
Se no Kenda e Maxxis a vita!
La mia scelta è Beaver 2.0 davanti e Karhma 1.9 dietro !
Rigorosamente da camera ! Vanno benissimo così per essere latticizzate , e lo si fa anche al volo senza perdite di sorta

posso confermare che il Beaver 2.0 davanti è eccezzionale come tenuta e semplicissimo da latticizzare,il Karma montato ieri sera e devo dire che latticcizzarlo sta diventanto un semi problema sfiata parecchio ai lati rispetto al maxxi forse si deve assestare un pò,staremo a vedere oggi come va e domani tempo permettendo prima uscita con Kenda al posteriore,adesso siamo a kg 9,5

chi non vede non ci crede ecco la foto
 

Allegati

  • IMG_pesata kg9,5.jpg
    IMG_pesata kg9,5.jpg
    64,5 KB · Visite: 49
  • IMG_mtb in evoluzione.jpg
    IMG_mtb in evoluzione.jpg
    60,5 KB · Visite: 58

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.785
549
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Se non ricordo male il peso base dovrebbe assestarsi sui 10,7 kg ... ma scegliendo al meglio come qualità-prezzo quanto costa alleggerire di 1 kg?
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
posso confermare che il Beaver 2.0 davanti è eccezzionale come tenuta e semplicissimo da latticizzare,il Karma montato ieri sera e devo dire che latticcizzarlo sta diventanto un semi problema sfiata parecchio ai lati rispetto al maxxi forse si deve assestare un pò,staremo a vedere oggi come va e domani tempo permettendo prima uscita con Kenda al posteriore,adesso siamo a kg 9,5

chi non vede non ci crede ecco la foto


Roby, bell'accoppiata di gomme!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo