Flash 29 carbon 3 2013

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Scusate, ma se nell'operazione di reset eseguita come descritta da manuale la lefty continua a dimostrarsi più lunga di 2cm, qualcuno sa spiegarmi da cosa può dipendere? Non vorrei fare più danno che altro perchè non capisco cosa si intenda per

Insomma, dipende dalla forza che esercito in questo passaggio? Quando premo a pacco a me sembra che non ci sia più corsa e che risulti inutile continuare a " sbattere ". Qualcuno ha esperienza in tale operazione?
Chiedo perchè l'escursione risulta veramente limitata, circa 75 mm rispetto a 90mm nativi e non vorrei che questa anomalia fosse determinata proprio da questo. Trattasi di 29er
Grazie.

Addirittura 2cm?!? Non é che son 2 mm?
 

Pinto81

Biker novus
21/12/12
3
0
0
Ancona
Visita sito
Ragazziiiiii Finalmente è arrivata!!!Anziiii già testata domenica e come da pronostico sorprendente :hahaha:
Sul mio bolide ho apportato le seguenti modifiche,e sembra che sono bene riuscite:
-ruote Reynolds carbon
-guarnitura X0 BB30
-pacco pignoni X0
-cannotto save
-manubrio TRUVATIV NOIR CARBON, T30 FLAT,
-attacco manubrio ribassato Leonardi
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ragazziiiiii Finalmente è arrivata!!!Anziiii già testata domenica e come da pronostico sorprendente :hahaha:
Sul mio bolide ho apportato le seguenti modifiche,e sembra che sono bene riuscite:
-ruote Reynolds carbon
-guarnitura X0 BB30
-pacco pignoni X0
-cannotto save
-manubrio TRUVATIV NOIR CARBON, T30 FLAT,
-attacco manubrio ribassato Leonardi


Complimenti,con le modifiche sei partito in subito a palla ! Peso ?
 

madmichael77

Biker novus
4/1/11
32
0
0
BS
Visita sito
Ragazziiiiii Finalmente è arrivata!!!Anziiii già testata domenica e come da pronostico sorprendente :hahaha:
Sul mio bolide ho apportato le seguenti modifiche,e sembra che sono bene riuscite:
-ruote Reynolds carbon
-guarnitura X0 BB30
-pacco pignoni X0
-cannotto save
-manubrio TRUVATIV NOIR CARBON, T30 FLAT,
-attacco manubrio ribassato Leonardi


Ciao Pinto 81 , x curiosità quand'è che l'hai ordinata?
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
2013, è necessario il reset ogni 50 ore , è scritto sul mantale, ció che non è più necessario è smontare la lefty per farlo.

ma che dici ???

primo : non è MAI stato necessario smontare una forcella per fare il reset.

non è nemmeno necessario svuotare l'aria presente per le forcelle fino al 2012 , figuriamoci smontarla.


secondo: le 2013 non hanno necessità di reset manuale così tanto come le loro antenate.
il cuscinetto alla base del corpo esterno in carbonio ha proprio la funzione di auto reset .
dubito fortemente che sia necessaria ogni 50 ore , anche se loro per tutelarsi lo scrivono nei manuali ...
 

Pinto81

Biker novus
21/12/12
3
0
0
Ancona
Visita sito
La Biga lo ordinata diciamo sotto le feste di natale ed è arrivata una settimana fa precisa insieme ad altre 3 F29 carbon3 e 2 carbon2 gia ed una carbon1 già tutte sparite!!!!!
Per quanto riguarda il peso senza pedali siamo sui 9,35 kg ,direiiiiii che ho fatto dei bei upgrade visto che la carbon2 sta sui 9,7!!!:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo