Flash 29 carbon 3 2013

and.fog

Biker superis
18/3/10
352
1
0
Maremma
Visita sito
Oggi ho ricevuto mail di conferma della disponiblità della Flash Carbon 3 29 Taglia L per fine Gennaio!! :i-want-t:
credo sia una conferma "certa" visto che sulle consegne precedenti ho letto di molte lungaggini...
Il sivende mi ha chiamato in mattinata x conferma della taglia e da come mi ha detto ha contattato rivenditore Cannondale per vedere la disponibilità, stasera ho ricevuto la mail di conferma perciò mi sembra che il cerchio si chiuda...
Voi che ne dite? Sono già in paranoia da consegna?
Qualcuno è nella mia medesima situation?

siamo sulla stessa barca...ordinata un paio di mesi fa...consegna prevista metà gennaio!!! speriamo bene!!!
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
concordo sul fatto che col fango stretto è meglio, 1,95 è ideale poi bello artigliato ai lati!
Roby fammi sapere quanto lattice hai messo e se tiene la pressione o se stalloni!


ti posso dire lattice 75ml pressione fatta ieri mattina dopo averla montata 3atm e controllata ieri sera era ancora identica,per il resto saprò dirti qualche cosa dopo averla usata,
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Sapete dirmi il diametro del reggisella e consigliarmene uno?
Avevo pensato a questo: http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=170950966041

la f9 c3 ha 27,2 di diametro, lo dice anche il sito cannondale
lo volevo cambiare pure io..ma non mi son ancora deciso..


Comq lunghezza vi consiglio un 400mm (A meno che non abbiate un fuorisella da 10cm). 350mm lo trovo al limite e per pochi grammi di peso in più meglio un filo più lungo.

Per il modello, ne esistono di ogni genere (Io fossi in voi cercherei un Save Cannondale usato) oppure, se volete il massimo della libidine, andrei di WR compositi.
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
alcune foto delle ultime modifiche,e foto bici completa peso attuale kg 9,6
 

Allegati

  • giera posteriore.jpg
    giera posteriore.jpg
    63,3 KB · Visite: 41
  • viti freni 1.jpg
    viti freni 1.jpg
    61,9 KB · Visite: 44
  • viti portaborraccia.jpg
    viti portaborraccia.jpg
    55 KB · Visite: 34
  • perno passante montato.jpg
    perno passante montato.jpg
    60,3 KB · Visite: 42
  • foto 1 mtb.jpg
    foto 1 mtb.jpg
    61,3 KB · Visite: 66

focus84

Biker serius
27/5/10
182
0
0
melegnano
Visita sito
[MENTION=114755]kikkofede[/MENTION]: il save non lo prenderò..temo mi si spezzi..sarà sicuramente una fissa, ma voglio star sereno in sella
[MENTION=487]roby[/MENTION]: mancano le viti in ergal agli attacchi dei freni e dei comandi e poi sei a posto ;)
complimenti, sempre più bella e leggera!
ps ma come si sgancia il nuovo perno passante?
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
@kikkofede: il save non lo prenderò..temo mi si spezzi..sarà sicuramente una fissa, ma voglio star sereno in sella
@roby: mancano le viti in ergal agli attacchi dei freni e dei comandi e poi sei a posto ;)
complimenti, sempre più bella e leggera!
ps ma come si sgancia il nuovo perno passante?

con una chiave a brugola del 4,
le viti dei dei attacchi freni e comandi non si cambiano mi piaciono quelli,
devo cambiare il pacco pignoni con un xx e il copertone dietro ma non so cosa montare,per il momento consumo il the capitan poi vedrò
 

mrlele

Biker serius
13/10/11
130
26
0
roma
Visita sito
Bike
Cannondale topstone carbon lefty
salve a tutti,si parlava del peso delle nostre flash c3 29 e volevo farvi una domanda;la mia attualmente sta sui 10,150 (ho già le crossmax slr)ma ho già preso una cassetta xx ed una guarnitura doppia fsa slk (da sostituire ai componenti di serie)che a giorni farò montare; secondo voi quanto andrò a guadagnarci in termini di peso? ed inoltre si avvertirà il vantaggio di utilizzare un pacco pignoni del genere pur non avendo una trasmissione completa xx?
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
salve a tutti,si parlava del peso delle nostre flash c3 29 e volevo farvi una domanda;la mia attualmente sta sui 10,150 (ho già le crossmax slr)ma ho già preso una cassetta xx ed una guarnitura doppia fsa slk (da sostituire ai componenti di serie)che a giorni farò montare; secondo voi quanto andrò a guadagnarci in termini di peso? ed inoltre si avvertirà il vantaggio di utilizzare un pacco pignoni del genere pur non avendo una trasmissione completa xx?

ciao il pacco pignoni è solamente più leggiero, in termini di funzionamento è pressochè simile agli altri, per il peso non saprei dove hai tirato giù peso sono le ruote, le mavic dovrebbero pesare all' incirca 1,6 kg quelle di serie saranno sui 2 kg, secondo mè hai tirato giù all' incirca poco più di 600gr.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo