Flash 29 carbon 3 2013

madmichael77

Biker novus
4/1/11
32
0
0
BS
Visita sito
il negozio è sicuramente serio, ma davvero lo sconto è solo del 8%?

Da quanto ho capito io il 7/8 % è lo sconto massimo "ufficiale" di cannondale poi secondo me dipende dal rivenditore...

Lo sconto che ho indicato è quello che sono riuscito ad interpretare...ma ci tengo a precisare che lo sconto finale effettivo lo fanno loro!
Punto a loro favore comunque doppia disponibilità++, fisica per la Mtb e per la chiarezza!!
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Ragazzi INCREDIBILE!
L'altra settimana finalmente ritiro la mia flash carbon 3 da 29" e nonostante il tempo non stavo nella pelle x provarla e sono riuscito a fare 2 piccole uscite da 30 km quando questa domenica passata mentre scendevo sentivo che la forca era in po' rigida infatti si è scaricata del tutto! Provo a rigonfiarla e l'indomani dopo una notte passata in garage la trovo di nuovo a terra, x carità il mio ciclista mi ha subito spedito in garanzia la lefty e dato subito una bici sostitutiva ma queste lefty 2013 sono affidabili o sono come al solito il solito sfigato?? Con la lefty precedente montata sull'rz mai avuto problemi, avrò si è no pompato aria dentro 3 volte in 2 anni... Mah comunque mi hanno detto che è' colpa di un' oring spero almeno sia solo quello
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ragazzi INCREDIBILE!
L'altra settimana finalmente ritiro la mia flash carbon 3 da 29" e nonostante il tempo non stavo nella pelle x provarla e sono riuscito a fare 2 piccole uscite da 30 km quando questa domenica passata mentre scendevo sentivo che la forca era in po' rigida infatti si è scaricata del tutto! Provo a rigonfiarla e l'indomani dopo una notte passata in garage la trovo di nuovo a terra, x carità il mio ciclista mi ha subito spedito in garanzia la lefty e dato subito una bici sostitutiva ma queste lefty 2013 sono affidabili o sono come al solito il solito sfigato?? Con la lefty precedente montata sull'rz mai avuto problemi, avrò si è no pompato aria dentro 3 volte in 2 anni... Mah comunque mi hanno detto che è' colpa di un' oring spero almeno sia solo quello

Azz,mi dispiace. Tienici aggiornati perche' e' una cosa che penso interessi a tutti. Credo che la tua sia stata una botta di sfortuna,la mia lefty 2013 funziona alla grande.



Se hai un prodotto Apple scarica l'app. Tune your ride e ottieni tutti i settaggi sia per front che per full. Altrimenti dammi modello bike ed anno produzione e tuo peso in kg vestito. Ciao.

Attenzione : la pressione indicata dalla App Tune your Ride mi suggeriva ben 10 PSI in meno rispetto al manuale in dotazione con la bici. Ho provato a togliere i 10 PSI ma mi sono trovato subito male rispetto alla prima uscita con i PSI suggeriti dal manuale.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Azz,mi dispiace. Tienici aggiornati perche' e' una cosa che penso interessi a tutti. Credo che la tua sia stata una botta di sfortuna,la mia lefty 2013 funziona alla grande.





Attenzione : la pressione indicata dalla App Tune your Ride mi suggeriva ben 10 PSI in meno rispetto al manuale in dotazione con la bici. Ho provato a togliere i 10 PSI ma mi sono trovato subito male rispetto alla prima uscita con i PSI suggeriti dal manuale.

mi sembra strano, la mia coincide!
 

tankerboy

Biker popularis
10/2/12
68
26
0
Rocca di Papa
Visita sito
GRAZIE,calcolando che sono 83 kg in aumento la mia lefty su f29 carbon 3 del 203 dovrei gonfiarla a?.......................

La app dice 125psi, mentre il manuale 135-136 psi, in considerazione che nella app sono riportate le forcelle errate e cioè riferite al modello anno precedente (io per la Scalpel 29 del 2012 devo impostare il 2013 per avere la xlr da 100 e non da 90) suggerisco il valore del manuale. Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

madmichael77

Biker novus
4/1/11
32
0
0
BS
Visita sito
:i-want-t:...mi aggiungo alla lista ordinata oggi FLASH CARBON 3 29"...prevista consegna fine Gennaio!Incrociamo le dita...
E pensare che ne avevo trovate anche un paio in pronta consegna...!


Oggi ho ricevuto mail di conferma della disponiblità della Flash Carbon 3 29 Taglia L per fine Gennaio!! :i-want-t:
credo sia una conferma "certa" visto che sulle consegne precedenti ho letto di molte lungaggini...
Il sivende mi ha chiamato in mattinata x conferma della taglia e da come mi ha detto ha contattato rivenditore Cannondale per vedere la disponibilità, stasera ho ricevuto la mail di conferma perciò mi sembra che il cerchio si chiuda...
Voi che ne dite? Sono già in paranoia da consegna?
Qualcuno è nella mia medesima situation?
 

austinriki

Biker serius
10/12/11
227
0
0
berghem
Visita sito
Oggi ho ricevuto mail di conferma della disponiblità della Flash Carbon 3 29 Taglia L per fine Gennaio!! :i-want-t:
credo sia una conferma "certa" visto che sulle consegne precedenti ho letto di molte lungaggini...
Il sivende mi ha chiamato in mattinata x conferma della taglia e da come mi ha detto ha contattato rivenditore Cannondale per vedere la disponibilità, stasera ho ricevuto la mail di conferma perciò mi sembra che il cerchio si chiuda...
Voi che ne dite? Sono già in paranoia da consegna?
Qualcuno è nella mia medesima situation?

Tranquillo Al max ti arriverà a metà febbraio ..... Hihihihi
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Oggi ho ricevuto mail di conferma della disponiblità della Flash Carbon 3 29 Taglia L per fine Gennaio!! :i-want-t:
credo sia una conferma "certa" visto che sulle consegne precedenti ho letto di molte lungaggini...
Il sivende mi ha chiamato in mattinata x conferma della taglia e da come mi ha detto ha contattato rivenditore Cannondale per vedere la disponibilità, stasera ho ricevuto la mail di conferma perciò mi sembra che il cerchio si chiuda...
Voi che ne dite? Sono già in paranoia da consegna?
Qualcuno è nella mia medesima situation?

Spesa per la carbon 3 scontata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo