Five Ten,ne vale la pena??

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ah , quindi stanno su comodo come calzata
ma dici che prendendo il mio numero ci posso , in inverno , mettere
su una calza pesante , serve ?
Ti dico solo che dalle conferme delle altre discussioni gia' fatte su queste scarpe,chi le ha prese con il suo n' normale ci ha messo tranquillamente una soletta e le usa con calzettoni in inverno ;-) ...io x esempio porto 41.5-42 normalmente,e le 5.10 ho preso 41.5 e son perfette!:celopiùg:
 

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
5.10 - SI compra con fiducia. la scarpa è ottima, grande grip e protezione per le dita dei piedi. per la misura prova quelle d amici. La scarpa è robusta e non cede, a me và giusta la mia taglia ma niente soletta invernale.
Consgliatissime io corro anche con il fango e le ho già lavate almeno una volta al mese e sono ok. comprale normali basse, senza fronzoli la scarpa cimiteriale ha sempre il suo fascino.
colgo l'occasione: LE NUOVE SHIMANO con suola VIBRAM come vanno?
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
perfetto...allora al prossimo ordine da crc ci faccio un pensierino..:medita:

ps:c'è una cosa che non capisco, su tre paia di scarpe che ho ognuna ha un numero diverso,ma cambiano così tanto i numeri tra varie marche ???esempio(etnies:43converse:42.5nike44.5)la cosa bella è che tutte e tre mi vanno bene...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
perfetto...allora al prossimo ordine da crc ci faccio un pensierino..:medita:

ps:c'è una cosa che non capisco, su tre paia di scarpe che ho ognuna ha un numero diverso,ma cambiano così tanto i numeri tra varie marche ???esempio(etnies:43converse:42.5nike44.5)la cosa bella è che tutte e tre mi vanno bene...
...:nunsacci: minkia...a sto punto mi fai pensare...strano xo',io tra DC-CONVERSE-NIKE sono tutte tra il 41.5-42...ma sei sicuro che tutte 3 ti vanno giuste allo stesso modo?
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
di solito le 5.10 calzano mezzo numero in pù delle Nike...
51.gif
 

stefanot

Biker popularis
1/11/07
49
0
0
Somma Lombardo
Visita sito
guarda che 5.10 produce anche scarpe da arrampicata, vedi c'è un concessionario nella tua città. magari non trovi le impact, ma "furbescamente" puoi sempre provare il numero...
ciao.

Per esperienza non farei troppi paragoni con quelle da arrampicata, che hanno forma molto aderente e particolare da modello a modello. Ad esempio, alcuni dei modelli 5.10 da arrampicata mi andavano giusti, ma con altri non c'era verso anche con 1-2 numeri in più.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
guarda che 5.10 produce anche scarpe da arrampicata, vedi c'è un concessionario nella tua città. magari non trovi le impact, ma "furbescamente" puoi sempre provare il numero...
ciao.
OT: veramente fiveten nascono come scarpe per arrampicata,da un paio di anni modelli anche per uso bike fine.Per la calzata io normalmente 43 EUR e 43 5.10 le puoi trovare su Chainreaction:-) il discorso 1/2 numero in piu' e' leggenda da forum!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
OT: veramente fiveten nascono come scarpe per arrampicata,da un paio di anni modelli anche per uso bike fine.Per la calzata io normalmente 43 EUR e 43 5.10 le puoi trovare su Chainreaction:-) il discorso 1/2 numero in piu' e' leggenda da forum!!
Perdonami BHOOB ma "leggenda da forum" xche a te e' andato bene il tuo n'?Non mi sembra molto giusto fare una considerazione del genere...ancora prima che le comprassi io chi le aveva dava questi consigli,ed io avendo avuto la fortuna grazie a Luciano di Bike Store di provarmele piu' di un paio,posso confermare quello che e' stato sempre detto...che poi se rileggi il mio post ho detto che il mezzo n',ovvio che in piu',non fa la differenza xche anche se fosse,con una soletta te lo giostri...se e' di meno xo' o la rimetti sul mercatino o la appendi in camera...quindi visto che noi stiamo scrivendo "leggende da forum" ,a mOrA92 che porta da 42.5 a 44.5 digli tu il suo n' preciso di 5.10!:il-saggi:
P.S. premetto una cosa,io come penso la maggior parte dei forumendoli,quandi si interviene e' xche o si chiede o si vuol dare una mano a chi chiede,se una cosa la so ok intervengo,se non la so piuttosto che dir stronzate non intervengo,nonostante i miei 22 anni passati con le bici sono il primo a dire che non si finisce mai d'imparare!Premetto che non ce l'ho con te x carita' xche non ti conosco e non mi permetto,xo' quella tua frase,letta proprio come l'hai scritta tu,da a capire che tutti quelli che abbiamo postato prima e cercato di aiutare mOrA92 abbiamo detto solo cazzate e questo non mi sembra giusto!Cmq PEACE!:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo