Five Ten,ne vale la pena??

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
la suola però mi pare che sia la stessa per tutti i modelli 5.10...quidni secondo me va bene anche quella,ce un modello che è simile alle converse all stars ma è 5.10....con suola stealt rubber


la conformazione della suola è differente ... pur utilizzando lo stesso materiale ... 5.10 usa la stealth rubber per tutte le sue scarpe .... ma io non userei scarpette da arrampicata per fare DH ... ;-)
 

Toporagno

Biker serius
6/8/08
123
0
0
pavia
Visita sito

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
:up::up::up:

è giunto il momento di comprare un paio di scarpe decenti per i flat e vorrei prendere le 5.10, in particolare ho adocchiato le Freerider che sono proprio belle e dovrebbero pure "funzionare" bene, la suola è diversa rispetto alle Impact/Karver (Stealth Phantom invece che Stealth S1, come il modello basic) però è comunque studiata per la mtb quindi credo vadano ugualmente bene...c'è qualcuno che le ha? Soprattutto mi interesserebbe sapere se come calzata sono uguali alle Karver che ho la possibilità di provare...

PS: avete idea di cosa significhi che non lasciano tracce?
"Leave no trace. NEW Stealth Phantom™ is totally non-marking without sacrificing high-friction and durability. Non-marking rubber ensures skateboarders, freerunners and all indoor/outdoor athletes the cloak of invisibility. Available in colors."

32897-1.Jpg
32897-2.Jpg
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Secondo me ti conviene di più prendere le impact , almeno sei sicuro che la suolo funziona ad OK e che ti proteggono a dovere , queste sembrano molto più un modello fatto per migliorare l'estetica (riuscendoci poco secondo me)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:up::up::up:

è giunto il momento di comprare un paio di scarpe decenti per i flat e vorrei prendere le 5.10, in particolare ho adocchiato le Freerider che sono proprio belle e dovrebbero pure "funzionare" bene, la suola è diversa rispetto alle Impact/Karver (Stealth Phantom invece che Stealth S1, come il modello basic) però è comunque studiata per la mtb quindi credo vadano ugualmente bene...c'è qualcuno che le ha? Soprattutto mi interesserebbe sapere se come calzata sono uguali alle Karver che ho la possibilità di provare...

PS: avete idea di cosa significhi che non lasciano tracce?
"Leave no trace. NEW Stealth Phantom™ is totally non-marking without sacrificing high-friction and durability. Non-marking rubber ensures skateboarders, freerunners and all indoor/outdoor athletes the cloak of invisibility. Available in colors."

32897-1.Jpg
32897-2.Jpg
Ciao LOLLO senti France' che lui ce l'ha! ;-) :celopiùg:
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
:up::up::up:

è giunto il momento di comprare un paio di scarpe decenti per i flat e vorrei prendere le 5.10, in particolare ho adocchiato le Freerider che sono proprio belle e dovrebbero pure "funzionare" bene, la suola è diversa rispetto alle Impact/Karver (Stealth Phantom invece che Stealth S1, come il modello basic) però è comunque studiata per la mtb quindi credo vadano ugualmente bene...c'è qualcuno che le ha? Soprattutto mi interesserebbe sapere se come calzata sono uguali alle Karver che ho la possibilità di provare...

PS: avete idea di cosa significhi che non lasciano tracce?
"Leave no trace. NEW Stealth Phantom™ is totally non-marking without sacrificing high-friction and durability. Non-marking rubber ensures skateboarders, freerunners and all indoor/outdoor athletes the cloak of invisibility. Available in colors."

32897-1.Jpg
32897-2.Jpg
Lollo prova a cercarti le Vans con la suola per mtb,tipo quelle che usano quelle che usa Duncan Riffle..:spetteguless:..se ne parlava tempo fa..

Trovate :-)
dirt2mg6683.jpg

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108484&page=11
;-)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
:up::up::up:

è giunto il momento di comprare un paio di scarpe decenti per i flat e vorrei prendere le 5.10, in particolare ho adocchiato le Freerider che sono proprio belle e dovrebbero pure "funzionare" bene, la suola è diversa rispetto alle Impact/Karver (Stealth Phantom invece che Stealth S1, come il modello basic) però è comunque studiata per la mtb quindi credo vadano ugualmente bene...c'è qualcuno che le ha? Soprattutto mi interesserebbe sapere se come calzata sono uguali alle Karver che ho la possibilità di provare...

PS: avete idea di cosa significhi che non lasciano tracce?
"Leave no trace. NEW Stealth Phantom™ is totally non-marking without sacrificing high-friction and durability. Non-marking rubber ensures skateboarders, freerunners and all indoor/outdoor athletes the cloak of invisibility. Available in colors."

non lasciano traccia odorosa credo...
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
no sono le cosidette strisciate, spesso quando si cammina non si alza pienamente la suola cosi che spesso il tallone lo si struscia, lasciando la strisciata di gomma stealth a terra, io ho le daescent, e con queste, sul parquet mi capita di lasciare qualche strisciata...
perlomeno dalla traduzione ho capito questo...
ora ho ordinato le impact, vedremo... comunque le5.10 sono le migliori... grip favoloso su ogni modello...
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Ciao LOLLO senti France' che lui ce l'ha! ;-) :celopiùg:

Franceschino ha le basic, però è anche vero che la suola è la stessa...uhm uhm, Francèèèèèè!!
Come ti ci trovi come grip e durata della suola?

Disco le Vans sono favolose, ma apparte che non saprei com'è il grip poi mi sembra non siano ancora in commercio...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Franceschino ha le basic, però è anche vero che la suola è la stessa...uhm uhm, Francèèèèèè!!
Come ti ci trovi come grip e durata della suola?

Disco le Vans sono favolose, ma apparte che non saprei com'è il grip poi mi sembra non siano ancora in commercio...

le basic le ho anch'io e ho anche le impact...le basic non le ho mai provate con la bici da dh ma con quella da dirt e come grip è pressochè simile alle impact, la durata non te la so dire....a livello di protezione io preferisco le impact...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Franceschino ha le basic, però è anche vero che la suola è la stessa...uhm uhm, Francèèèèèè!!
Come ti ci trovi come grip e durata della suola?

Disco le Vans sono favolose, ma apparte che non saprei com'è il grip poi mi sembra non siano ancora in commercio...
io con le mie mi trovo una bomba, molto meglio delle impact che sanno di stivaletto antinfortunistico (non metto in dubbio l'efficacia, ma il personale gusto estetico)
il prossimo paio saranno senza ombra di dubbio le freerider, ora devo solo scegliere il colore:-)
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
io con le mie mi trovo una bomba, molto meglio delle impact che sanno di stivaletto antinfortunistico (non metto in dubbio l'efficacia, ma il personale gusto estetico)
il prossimo paio saranno senza ombra di dubbio le freerider, ora devo solo scegliere il colore:-)


...sei uno stiloso del cappero, maledetto...!! :smile:

Comunque sul fatto dell'estetica c'hai ragione, io nonostante sono alto 6 metri x 345 kg e porto 45 di piedino, sulla bici si vedono solo "stì scarponi" ..!!

......però certe botte nemmeno le senti...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Sono rinato anche nelle risalite a spinta, anche nei punti più ripidi e scivolosi, loro fanno il loro sporco lavoro!
(Ho le Marzocchi Bomber)
Le avevo prese da CRC e pagate intorno agli 80€, uno dei migliori acquisti.
 

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
Disco non so dove hai visto 75€...le Impact vanno da 83,...a 89,...€ su CRC
http://www.chainreactioncycles.com/Brands.aspx?BrandID=247
addirittura di piu' su mailorder...
http://www.bike-mailorder.de/shop/Five-Ten:.:339.html
idem hibike...
http://www2.hibike.it/main.php?sess...thod=m_catalog&nodeID=45d2cfefddf701.88589695 ...cmq da parte mia 5.10 FOR EVER!!!

Ciao Walter, io ebbi una botta di c..o e su crc le trovai un paio d'anni fa a 75-76 euro, ma erano i tempi che l'euro andava forte su tutte le valute.
Io consiglio a tutti le Impact 2 low (quelle basse) sono scarpe straordinarie con un grip sui flat eccezionale. Vanno meno bene per correre a piedi, ovviamente. Riparano bene da colpi ed è veramente difficile farsi male. Non ti bagni mai a meno che tu non metta il piede sott'acqua e ce lo lasci un po'.
Unica nota negativa sono quelle stringacce lunghissime e spesse, devo farci tre nodi per non farle sciogliere.
Adesso ho visto che sono usciti nuovi modelli con una linguetta da mettere sopra le stringhe per bloccarle.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo