Five Ten,ne vale la pena??

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Disco non so dove hai visto 75€...le Impact vanno da 83,...a 89,...€ su CRC
http://www.chainreactioncycles.com/Brands.aspx?BrandID=247
addirittura di piu' su mailorder...
http://www.bike-mailorder.de/shop/Five-Ten:.:339.html
idem hibike...
http://www2.hibike.it/main.php?sess...thod=m_catalog&nodeID=45d2cfefddf701.88589695 ...cmq da parte mia 5.10 FOR EVER!!!
Titti dSaint probabilmente si era andato a rileggere tutto il topic,quello è stato uno dei miei primi messaggi,risale a quando la sterlina era calata di brutto,o a quando CRC faceva gi sconti di natale,il periodo è quello:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Titti dSaint probabilmente si era andato a rileggere tutto il topic,quello è stato uno dei miei primi messaggi,risale a quando la sterlina era calata di brutto,o a quando CRC faceva gi sconti di natale,il periodo è quello:celopiùg:
Ah ok :smile:Nico ;-)
@ takk ...certo tu hai avuto na bella botta di c.lo :smile:...io mi son preso le Impact alte l'estate scorsa da Bike Store a Roma,anzi a dirla giusta me le ha fatte arrivare in un park in Abruzzo dove giravo spesso...quindi GRANDE Lucia',cmq anche con il prezzo ci son rientrato bene...se non sbaglio 90€ quando CRC le vendeva 92€...quindi OTTIMO! ;-) :prost:
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Ah ok :smile:Nico ;-)
@ takk ...certo tu hai avuto na bella botta di c.lo :smile:...io mi son preso le Impact alte l'estate scorsa da Bike Store a Roma,anzi a dirla giusta me le ha fatte arrivare in un park in Abruzzo dove giravo spesso...quindi GRANDE Lucia',cmq anche con il prezzo ci son rientrato bene...se non sbaglio 90€ quando CRC le vendeva 92€...quindi OTTIMO! ;-) :prost:
o-o
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
io uso queste, da ormai un anno e mi citrovo molto bene, hanno l'aletta che si chiude così non vanno i lacci dove pare a loro, hanno già il paramelleolo, ed hanno una suola che tiene da paura, , e poi comunque nella suola, se togli via il pezzetto di gomma sotto c'èanche lìattacco per i pedali a sganciorapido, insomma una scarpa per due pedali, unica pecca, è che bianche si sporcan con niente, ma dopo poi le metti in lavatrce con la candeggina e tornano di nuovo bianche!
 

Allegati

  • unika%20Axo.jpg
    unika%20Axo.jpg
    29,7 KB · Visite: 2

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
Ah ok :smile:Nico ;-)
@ takk ...certo tu hai avuto na bella botta di c.lo :smile:...io mi son preso le Impact alte l'estate scorsa da Bike Store a Roma,anzi a dirla giusta me le ha fatte arrivare in un park in Abruzzo dove giravo spesso...quindi GRANDE Lucia',cmq anche con il prezzo ci son rientrato bene...se non sbaglio 90€ quando CRC le vendeva 92€...quindi OTTIMO! ;-) :prost:

Effettivamente c'è stato un periodo dove su crc si facevano ottimi affari per via del cambio, poi d'improvviso tutto finito.
Ad ogni modo ritengo che tu abbia speso benissimo quei 90 euri, perché secondo me le 5/10 sono grandi scarpe e costano meno di altre che sono solo "modaiole" e meno performanti (mia opinione, altri possono pensarla diversamente, ci mancherebbe) se poi pensi che te le hanno spedite quasi "in ufficio".........
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
io uso queste, da ormai un anno e mi citrovo molto bene, hanno l'aletta che si chiude così non vanno i lacci dove pare a loro, hanno già il paramelleolo, ed hanno una suola che tiene da paura, , e poi comunque nella suola, se togli via il pezzetto di gomma sotto c'èanche lìattacco per i pedali a sganciorapido, insomma una scarpa per due pedali, unica pecca, è che bianche si sporcan con niente, ma dopo poi le metti in lavatrce con la candeggina e tornano di nuovo bianche!
Io non le laverei spesso con la candeggina, non credo gli faccia poi tanto bene a lungo andare.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
io uso queste, da ormai un anno e mi citrovo molto bene, hanno l'aletta che si chiude così non vanno i lacci dove pare a loro, hanno già il paramelleolo, ed hanno una suola che tiene da paura, , e poi comunque nella suola, se togli via il pezzetto di gomma sotto c'èanche lìattacco per i pedali a sganciorapido, insomma una scarpa per due pedali, unica pecca, è che bianche si sporcan con niente, ma dopo poi le metti in lavatrce con la candeggina e tornano di nuovo bianche!
Ho avuto le Axo,x carita' comodissime,buonissimo grip...dire che ha il paramalleolo e' un po' troppo...diciamo che un po' te lo copre ;-) ...si poi x chi usa anche pedali a sgancio son comode x via della suola gia' intagliata x inserire la tacchetta...xo' niente da paragonare alle 5.10...come il giorno e la notte...io ripeto ho le Impact alte e li ti copre veramente il malleolo,oltre al fatto che il grip e' veramente da paura,come se avessi il piede agganciato...ma effettivamente hai un flat e la scarpa n'1 IMHO. ;-) :prost:
 

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
Ho bisogno di un consiglio....
Voglio prendere su crc le five ten e mi sono orientato sul numero 44.5 tenendo conto di quello che ho letto qua e la....
secondo voi è una scelta giusta sapendo che ho:
nike 45
reebok 45
scarpe decathlon 44 (un pelo strette)
lotto 44
grazie!
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
sto aspettando da Bike Store le 5.10 Impact Karver... imho non sono belle come quelle nere ma Luciano aveva solo quelle a collo basso e mi servivano alla svelta... che ne pensate? Secondo voi l'aletta copri-lacci irrigidisce troppo la scarpa?
g.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ho bisogno di un consiglio....
Voglio prendere su crc le five ten e mi sono orientato sul numero 44.5 tenendo conto di quello che ho letto qua e la....
secondo voi è una scelta giusta sapendo che ho:
nike 45
reebok 45
scarpe decathlon 44 (un pelo strette)
lotto 44
grazie!
Se non hai modo di provarle vai sicuro di 44.5. ;-) :celopiùg:

sto aspettando da Bike Store le 5.10 Impact Karver... imho non sono belle come quelle nere ma Luciano aveva solo quelle a collo basso e mi servivano alla svelta... che ne pensate? Secondo voi l'aletta copri-lacci irrigidisce troppo la scarpa?
g.
Ciao GIUSECAB,premetto che non l'ho mai provata xo' non penso...alla fine e' lo stesso sistema che adotta la Axo sul mod. Unika...nel mio team le usano e si trovano strabene. ;-) :prost:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
sto aspettando da Bike Store le 5.10 Impact Karver... imho non sono belle come quelle nere ma Luciano aveva solo quelle a collo basso e mi servivano alla svelta... che ne pensate? Secondo voi l'aletta copri-lacci irrigidisce troppo la scarpa?
g.
giusecab,anche io le ho prese da luciano,stesso modello,e sono veramente belle.per il coprilacci,no,non la irrigidisce,almeno a mio avviso.io mi ci sto trovando veramente bene:celopiùg:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
sto aspettando da Bike Store le 5.10 Impact Karver... imho non sono belle come quelle nere ma Luciano aveva solo quelle a collo basso e mi servivano alla svelta... che ne pensate? Secondo voi l'aletta copri-lacci irrigidisce troppo la scarpa?
g.
Tanto anche quelle normali non sono proprio morbidissime.. Alla fine devono anche proteggere il piede, no?..
Bye

Grazie del consiglio...intanto se c'è qualcun'altro che vuole aiutarmi così vado sul sicuro(non mi va di rispedire per taglia errata)
:celopiùg:
Come ho scritto da qualche altra parte, io di Nike porto un 45, e di 5.10 ho preso un 44.5.. All'inizio ti sembrerà giusto-piccolo come numero, ma appena la scarpa si adatterà al piede, non avrai problemi e la scarpa calzerà a pennello..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo