Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

quadrivia del melonio- osiglia - mallare - pian dei corsi (sp23 sp15), parte una sterrata in salita a fianco da dove parte la discesa in asfalto su osiglia.

la sterrata in salita presenta qualche bivio non puoi sbaglare devi sempre predere quello che va in salita :specc:

alla fine dopo 5 tornati e 300 mt di dislivello la sterrata termina dove partono due single track.

Entrambi si congiungono su una sterrata poco più sotto, da li partono altri 3 single ... (uno poi si biforca) ... ne segli uno a caso e vai. :cucù:

sono tutti belli, puliti, flow e abbastanza simili.


Grazie! :celopiùg:
Un' ultima cosa, dove arrivano? :nunsacci:
 

henryone

Biker tremendus
Ciao Henryone domenica mattina furgonate di nuovo? Per il giro pedalato non penso che il ginocchio mi regga...

non lo so ... non so se c'è abbastanza gente.... penso siamo solo in due io e un'altro... con te in tre .... bisogna essere almeno 4

io comunque pedalo fino alla base sia domani che domenica... parto presto ... c'è molto caldo.... parto da noli ..
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
ciao a tutti io la prossima settimana sarò in ferie a finale ligure chiedevo se qualcuno conosce il giro delle Vacchè a Finale Ligure e se potete darmi la traccia.
se avete dei giri da consigliarmi li accetto volentieri ma non con dei muri in discesa non sono alla mia portata
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ciao a tutti io la prossima settimana sarò in ferie a finale ligure chiedevo se qualcuno conosce il giro delle Vacchè a Finale Ligure e se potete darmi la traccia.
se avete dei giri da consigliarmi li accetto volentieri ma non con dei muri in discesa non sono alla mia portata
Ciao

Qua trovi la traccia che hai chiesto e molte altre... :-)

http://maxgastone.altervista.org/liguria.htm

Occhio che ci devi andare o molto presto o quasi all'imbrunire altrimenti cuoci, è uno dei classici giri invernali ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo