Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Già,

altrimenti sentiremo il tuo urlo tremebondo :rosik: come l'ultima volta per la "sistematina da condutture" data al tuo sentierino verso il mare... :spetteguless:

:omertà::omertà::omertà:
:smile:

Ma la "piallatura" della parte finale degli Indiani (alias Cerchio/punto) è una scempiaggine senza pari... un conto è pulirli un conto e allargarli con il bobcat, tra l'altro in quella zona ci avevano già dato dentro qualche anno fa con la prima parte della DH Donne :omertà:
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
:smile:

Ma la "piallatura" della parte finale degli Indiani (alias Cerchio/punto) è una scempiaggine senza pari... un conto è pulirli un conto e allargarli con il bobcat, tra l'altro in quella zona ci avevano già dato dentro qualche anno fa con la prima parte della DH Donne :omertà:

La dh donne l'ho fatta ieri dopo la pioggia, nel secondo tratto (dopo la nuova linea di sponde e saltino) si e' un poco scavata...son arrivato un po' allegro e mi si e' impigliato il pedale con una radice...risultato bici incastrata e io lungo più avanti contro le pietre :-( capita pure questo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo