Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

In 3 sono partiti da Finale con le XC e hanno raggiunti noi 5 al Din. Da li siamo partiti tutti insieme verso la Base Nato facendo un pò di asfalto e un pò di tagli nel bosco. Arrivati alla base siamo saliti per andare a prendere il Crestino e arrivare giù a Feglino!!

È la prima volta che facevo il Crestino, e la parte finale mi ha un pò turbato perché non vedevo una cippa.
Però è stato divertente!!
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Dispiace leggere queste cose... Vorrà dire che questo weekend si potrebbe pedalare insieme zona melogno :spetteguless:

Ciao a tutti, è un po' di tempo che non scrivo e non vi leggo ma vedo che non è cambiato niente...:smile::smile::smile:
Yellow ti spiace leggere che un sentiero viene tenuto in condizioni perfette, e direi in maniera maniacale, da un gruppo di volontari??..Anche io ieri sono sceso dall'H ed era veramenmte goduriosa..ho raggiunto velocita impressionanti..almeno per me..curve perfette e nemmeno un buco che sia uno...e secondo me quel sentiero deve essere così..in fondo è una traccia mista veloce senza grosse difficolta "tecniche"...e il divertimento lo fa proprio la velocità...
 

henryone

Biker tremendus
Ciao a tutti, è un po' di tempo che non scrivo e non vi leggo ma vedo che non è cambiato niente...:smile::smile::smile:
Yellow ti spiace leggere che un sentiero viene tenuto in condizioni perfette, e direi in maniera maniacale, da un gruppo di volontari??..Anche io ieri sono sceso dall'H ed era veramenmte goduriosa..ho raggiunto velocita impressionanti..almeno per me..curve perfette e nemmeno un buco che sia uno...e secondo me quel sentiero deve essere così..in fondo è una traccia mista veloce senza grosse difficolta "tecniche"...e il divertimento lo fa proprio la velocità...

martedì il tipo mi ha preso alla sprovvista... ma ieri mattina sono riuscito, fra una sponda e l'altra :hahaha:, a ringraziarlo per quanto ci fa divertire.

Ad ogni modo io un pochino furgono e quindi qualcosina sovvenziono .....

Rientrando in tema altri sentieri sono così e così ... e meriterebbero una sistemata (toboga di canova, cravarezza )


In ultimo è un piacere rivederti sul forum....

OT: in mtb non ti vedo mai.... ti vedro al palio di noli a remare ?
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
martedì il tipo mi ha preso alla sprovvista... ma ieri mattina sono riuscito, fra una sponda e l'altra :hahaha:, a ringraziarlo per quanto ci fa divertire.

Ad ogni modo io un pochino furgono e quindi qualcosina sovvenziono .....

Rientrando in tema altri sentieri sono così e così ... e meriterebbero una sistemata (toboga di canova, cravarezza )


In ultimo è un piacere rivederti sul forum....

OT: in mtb non ti vedo mai.... ti vedro al palio di noli a remare ?

Secondo me fa la battaglia medievale a finalborgo! :-D
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Ciao a tutti, è un po' di tempo che non scrivo e non vi leggo ma vedo che non è cambiato niente...:smile::smile::smile:
Yellow ti spiace leggere che un sentiero viene tenuto in condizioni perfette, e direi in maniera maniacale, da un gruppo di volontari??..Anche io ieri sono sceso dall'H ed era veramenmte goduriosa..ho raggiunto velocita impressionanti..almeno per me..curve perfette e nemmeno un buco che sia uno...e secondo me quel sentiero deve essere così..in fondo è una traccia mista veloce senza grosse difficolta "tecniche"...e il divertimento lo fa proprio la velocità...[/QUOTE

cominciavo a Sentire parecchio la tua mancanza!!!
X te l'h e' troppo liscio lascia perdere ;-)
 
Ieri salita alle Roccie Bianche, poi abbiamo fatto un pezzo del sentiero TA, stretto e con qualche passaggio da fare a piedi, ma molto suggestivo e panoramico. Arrivati sul crinale siamo poi scesi per una stradina che spunta dal cimitero di San Filippo. È stato bello il pezzo TA e il panorama dal crinale, ma la discesa brutta brutta!
Poi da San Filippo abbiamo fatto asfalto per andare a prendere "i ciechi"...non lo avevo mai fatto e mi è piaciuto un sacco!!

Vorrei girare in alto visto che non li ho mai fatti (se non a piedi per far foto...), ma di pedalare fin lassù non me la sento!! :-)
Appena capita di furgona...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo