Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.950
3.112
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ciao Henry e tutto la compagnia, oggi sarei dovuto arrivare con il mio bicione in quel di Pietra per primi 10 giorni vacanze ovviamente tutti in mtb. Purtroppo poco meno di 20 giorni fa nello scendere la famoso SusiDH ho preso un po' sottogamba un passaggio e la gamba c'è l'ho lasciata: frattura malleolo peroneale disassata, quindi osteosintesi e interdizione completa dall'attività su due ruote per almeno 2 mesi. Peccato perché erano anni che non andavo così forte sia in salita sia in discesa.
Quindi un buon divertimento a tutti e ci rivedremo nel 2014.
Max da Brescia
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Ciao Henry e tutto la compagnia, oggi sarei dovuto arrivare con il mio bicione in quel di Pietra per primi 10 giorni vacanze ovviamente tutti in mtb. Purtroppo poco meno di 20 giorni fa nello scendere la famoso SusiDH ho preso un po' sottogamba un passaggio e la gamba c'è l'ho lasciata: frattura malleolo peroneale disassata, quindi osteosintesi e interdizione completa dall'attività su due ruote per almeno 2 mesi. Peccato perché erano anni che non andavo così forte sia in salita sia in discesa.
Quindi un buon divertimento a tutti e ci rivedremo nel 2014.
Max da Brescia

Ciao mi spiace x il tuo incidente , buona guarigione...tornerai col fresco ke e' meglio :-) prendila con filosofia
 

henryone

Biker tremendus
Giro ovunque pedalato + furgone.

La zona base nato e' perfetta (h appena rifatta), 115 spettacolo; tutte pulite le discese sino a feglino.

Isallo e zona guardia sono in ottimo stato cosi come 7pani. (Perfetta la guardia appena rifatta e rollercoast)

In buono stato din e aleale, discreto toboga di canova.

Avevo girato anche basso in zona manie (dh, briga e varie su noli) anche li in tutto in buono stato.

In corso di preparazione-finalizzazione i "nuovi" sentieri bassi su spotorno (vengon bene per inverno).




per la jeeppata a calizzano siamo in 4 at moment ... in forse il quinto ... .... io te marco e matteoscott di finale.... date ipotizzabili zona ferragosto .. subito dopo.
 

yellowfish

Biker urlandum
Giro ovunque pedalato + furgone.

La zona base nato e' perfetta (h appena rifatta), 115 spettacolo; tutte pulite le discese sino a feglino.

Isallo e zona guardia sono in ottimo stato cosi come 7pani. (Perfetta la guardia appena rifatta e rollercoast)

In buono stato din e aleale, discreto toboga di canova.

Avevo girato anche basso in zona manie (dh, briga e varie su noli) anche li in tutto in buono stato.

In corso di preparazione-finalizzazione i "nuovi" sentieri bassi su spotorno (vengon bene per inverno).




per la jeeppata a calizzano siamo in 4 at moment ... in forse il quinto ... .... io te marco e matteoscott di finale.... date ipotizzabili zona ferragosto .. subito dopo.

mi rimembri dove si prende Rollercoast?
la guardia quale intendi?

per la furgonata di agosto ci sono
grazie!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
a dx 200mt prima di arrivare alla sbarra della guardia.



di guardia c'è n'è una sola, si prende alla destra della chiesa.... è il più bel sentiero di finale... fatto ancora domenica mattina.... :spetteguless:

bello sicuramente ma pure tecnico e muscoloso , ce n'è di più divertenti (pian merlino 2 e seconda parte di isallo tanto x fare 2 nomi...)
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
a dx 200mt prima di arrivare alla sbarra della guardia.



di guardia c'è n'è una sola, si prende alla destra della chiesa.... è il più bel sentiero di finale... fatto ancora domenica mattina.... :spetteguless:

dove finisce sto roller cost e com'é ?
di guardia c'è pure la vecchia se vai a sx della chiesa (che poi si raccorda con i cacciatori) ma è "spezzata" dalla sterrata larga ke sale...
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Giro ovunque pedalato + furgone.

La zona base nato e' perfetta (h appena rifatta), 115 spettacolo; tutte pulite le discese sino a feglino.

Isallo e zona guardia sono in ottimo stato cosi come 7pani. (Perfetta la guardia appena rifatta e rollercoast)

In buono stato din e aleale, discreto toboga di canova.

Avevo girato anche basso in zona manie (dh, briga e varie su noli) anche li in tutto in buono stato.

In corso di preparazione-finalizzazione i "nuovi" sentieri bassi su spotorno (vengon bene per inverno).

Mi spiegheresti qual'è il sentiero 115?

Conosco abbbastanza la zona, ma con i nomi dei sentieri sono un disastro... :celopiùg:
 

henryone

Biker tremendus
Dentro la base nato dal taglio della rete partono 3 sentieri quello dritto dopo pochi metri (5 mt) si biforca: dritto base nato, dx 115: inizia con curve veloci a sponde e un salto, subito dopo intersecata la H presenta un ripido e una curva ripida ripida in contropendenza; superata una corta passerella continua con una serie di curve strette (tipo h) intervallata da qualche salto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo