ciao Finaleros!!!
ho visto che parlate dell'H di rocca di corno ovvero la Valle dei Frassini...in che condizioni è ora? l'inverno scorso era un bel pò sporca: alberelli caduti rovi ecc...
PS.mi intriga quel che ho letto sotto del sentiero doppio rombo rosso che arriva alla ca' de alice ma si tratta del sentiero di discesa dal Paretone del B.Pianarella?
"Un altro sentiero tra i più assurdi di ste parti ma secondo me con manico fattibile (io non ce l'ho) è un sentiero che parte prima del ciappo dei ceci e arriva davanti a ca' di alice e segnato con due triangoli..la discesa dal ciappo di conche a feglino in confronto è niente, sempre secondo me, qualcuno lo conosce?? "
Non so se il bric è quello, cmq nel finale scendi sotto le parete di roccia di feglino...e come partenza o parti dal ciappo di ceci o c'è una deviazione un po' più tecnica che inizia prima sul sentierone principale di sambernardino...se guardi indietro nel post ci dovrebbe essere un kmz con un po di tracce della zona c'è pure questa..l'ho fatto due settimane fa..dove fatto è una parola grossa..
Dimenticavo..la H di rocca di corno è addastanza mal concia pietre e rami su tutta la traccia...ma a parte un alberone rovesciato..tutta ciclabile...(H base nato invece è perfetta)