mi aggrego anche io, e appena ho tempo mi vado a prendere le protezioni e il casco da theultimate... :D
è il negozio che c'è dal campo viola a final borgo, dove ci sono i furgoni di finale freeride :D the ultimate bike shop... chissà se hanno le protezioni...cosa è theultimate
grazie a voi, ottima compagnia e giro....
Fare l'H senza casco non ha proprio senso secondo me... come tutte le discese ovviamente
Veramente senza senso...
Forse non conviene aspettare di prendere una facciata o di scarnificarsi le mani prima di prendere provvedimentiDopo la facciata che ci ho dato domenica non posso che quotarti al 110%
(poi se il casco e' integrale o con mentoniera e' ancora meglio)
idem per le protezione
Dalla rete della base nato scendendo, senza considerare il crestino che sale, ci sono due sentieri principali, ognuno vive di vita propria e NON si intersecano mai ne fra loro ne con la H.
@ yellowfish bisogna prendere un pò di confidenza con questi sentieri e vedrai ke x le prox volte mollando un pò più i freni e prendendo le traiettorie giuste ci divertiremo ancora di più...
sui tratti un pò più tecnici enri ci pùò consigliare ma 'bisogna sentirsela' anke se nn sembrava niente di impossibile (poi oh siam saliti pedalando nn eravamo al max della lucidità/prontezza)
@ yellowfish bisogna prendere un pò di confidenza con questi sentieri e vedrai ke x le prox volte mollando un pò più i freni e prendendo le traiettorie giuste ci divertiremo ancora di più...
sui tratti un pò più tecnici enri ci pùò consigliare ma 'bisogna sentirsela' anke se nn sembrava niente di impossibile (poi oh siam saliti pedalando nn eravamo al max della lucidità/prontezza)
Ma non è il Cravarezza che si raccorda con l'H?... che io mi sono perso per dormire un'ora in più...
alla fine siamo saliti anche noi alla base e abbiamo fatto il 115 (penso che si chiami così, è quello che si stacca a destra dalla partenza del Base Nato e poi converge nella H, giusto?), ma poi non abbiamo fatto Feglino per accorciare i tempi.
Al prossimo weekend!
PS il 16-17 sono a Noli ma libero dalla prole: farei una furgonata, oppure andrei al raduno di Campo Ligure.
sul 17 possiamo pensare di fare una furgonata di forumendoli.. il 16 è venerdì per me non è possibile.