Sabato 17 NO..perchè no Fra no Freeriding!!!:-?io sabato 17 NO (lavoro)
domenica 18 SI
Io non ci sarò... ora giro per i montiper sunday 18 by mechanical:
Vianello SI
MarcoMa
L0R1S NI
Fra78 SI
yellowfish
slimmazzo
akko69
enri le fou
maxgastone
Henryone SI
MarcoVPfree SI
Io non ci sarò... ora giro per i monti
... grazie per avermi tenuto in considerazione
OK,
chi ci sarebbe? Butto giù una lista di chi bazzica in zona, più o meno assiduamente:
Vianello
MarcoMa
L0R1S
Fra78
yellowfish
slimmazzo
akko69
enri le fou
maxgastone
Henryone
MarcoVPfree
poi chi altri...? comunque con 5/6 il furgone parte.
Indicate data preferita 17 o 18 e SI, NO, NI (incerto)
per sunday 18 by mechanical:
@ slimmazzo non hai modo di farti portare su alla base da qualcuno così intanto provi a vedere come va in discesa.... se riesci ad organizzarti di essere su sabato prossimo alle 10 30 - 1100 ci si può vedere lì, così facciamo la discesa assieme e vedi come va. Casco, occhiali e guanti sono il minimo.
sunday 18 by mechanical update:
Vianello SI
Fra78 SI
yellowfish SI
Henryone SI
MarcoVPfree SI
L0R1S NI ma sarà un SI
MarcoMa - inviato sms
slimmazzo - prova a fare un pò di discese per vedere come si trova.
bene il mio numero lo hai, ti mando sms venerdì sera/sabato mattina per darti un orario in cui noi saremo alla base nato - Pian dei corsi, se riesci ad organizzarti mi rispondi al sms.Infatti :D mi sono già accordato con mia mamma :D che mi porta su :D e sarò munito di ogni bardatura :D
@ L0r1s passi tu da luca a riservare un furgone tutto per NOI e concordare il prezzo ? 6 sicuri, con te, marcoma non ha ancora risposto al sms...
si, grazie, se puoi passare a dirglielo che il 18 ci sono 5 che vorrebbero girare, uno dei quali è quello con la meta criccata...
si, grazie, se puoi passare a dirglielo che il 18 ci sono 5 che vorrebbero girare, uno dei quali è quello con la meta criccata...
poi comunque lo chiamo ...
marcoma è impegnato con la sagra o va a remare?
Io vi ho prenortato per domenica dando vostro nome,cognome,indirizzo,numero di cell,iban, numero di previdenza sociale..quindi se cambiate data lo fate a vostro rischio e pericolo!!!..a parte gli scherzi se cambiate data fatelo sapere a Luca al più presto che almeno si organizza!!!allora io da lunedì son giù (1 settimana di ferie) duner munito quindi no problem anzi se x voi era meglio furgonare sabato...