Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

henryone

Biker tremendus
io invece ho fatto un noli voze briccrovi toboga dh donne isasco briga finalpia lemanie poi alla terza risalita alla trattoria dell'altipiano verso le 1045 un nubifragio .... Mi sono bardato di protezioni e sono sceso a noli dalla 5....

Pero io ho iniziato a pedalare alle 730....


la mojo ha una revelation 150 davanti e va su che è una bellezza con il propedal.... Se la provi tu nn devi usare appendici perche voleresti via....

Anche in discesa nn è male è molto leggera e i salti che conoscevi diventano piu alti.... Comuque bobba parecchio piu della meta e della dune.... Pero voli lo strappo del briccrovi senza fatica (quasi)..

















Mi sa che era meglio se recuperavi anche un canotto..visto le condizioni..ma non siamo in estate???:rosik:
Io oggi sono riuscito a fare solo una DH uomini sotto la pioggia!!:specc:
 

enri le fou

Biker cesareus
OT: Totem Coil with mission control DH on board:spetteguless:..e mo vado a provarla...in salita sui ponti romani:smile:
Domani qualcuno gira???...in alto ci sarà fango...io penso di fare una caprazoppa-sanbernardino-manie..viene qualcuno?

sarò al terrerosse a fare il campeggiatore per il ponte 24/25/26/27 con tutta la fou family... e mentre le bimbe e la moglie saranno a rosolarsi in spiaggia qualche giretto in bici lo faccio!!!
se vuoi collaudare bene la totem che ne dici ci facciamo un bel giro sabato? è da un pò che non calco le terre del 7pani e della base nato...così vediamo se funziona meglio della domain:duello:
ps.:spetteguless:ti sei perso un grande cinghialtracks!
 

Slimmazzo

Biker serius
17/5/10
103
0
0
Finale Ligure
Visita sito
mi piacerebbe andare a fare qualche bella discesa nei dintorni è da poco che ho ripreso, mi mancano tutte le bardature [casco integrale e varie protezioni]. in salita rallento il gruppetto, sono più veloce con la bici in spalla. Avendo ripreso da poco non sono molto allenato in pedalata.

Se c'è qualcuno che fa dei giri un po' FR-DH... mi piacerebbe partecipare...
 

henryone

Biker tremendus
io giro circa tutti i sabati e le domeniche...

possiamo organizzare una salita alla base o din sabato o domenica (preferito) prox... partenza però presto tipo ore 8 max da finalborgo

per le protezioni è meglio averle per due motivi:

- tutte le piccole/medie cadute non ti sbucci ti rialzi e vai senza nessun problema
- all'inizio danno sicurezza e poichè le difficoltà della discesa è solo ed esclusivamente una questione di testa... se hai le protezioni ti senti più sicuro ed provi senza invece... magari scendi e non provi.


mio cell in profilo.

magari viene anche qualcun'altro.
 

Slimmazzo

Biker serius
17/5/10
103
0
0
Finale Ligure
Visita sito
io, se mi volete mi aggrego, però sono ancora un po' fuori allenamento, andrò con il mio ritmo... da poco ho preso a fare fr

Come protezioni cosa dovrei procurarmi, ginocchiere/stinchi, gomiti, e ovviamente casco? pettorina o robe del genere si possono evitare?
 

henryone

Biker tremendus
alla fine mi sono un po perso....

se gira qualcuno sabato o domenica mattina presto (partenza alle 8) io ci sono e posso passare volentieri da finalborgo, altrimenti non passo da li e salgo direttamente.

chi ci sarebbe?


@vianelllo noi nolesi se si organizza partiamo alle 730 ai palma caffettati o 720 da caffettare.
 

henryone

Biker tremendus
OK: domenica.

A finalborgo direi di vederci in piazzetta, piazza Garibaldi, alle 8, così caffettiamo...


Bho per il giro o base nato o din... Comunque non cadiamo male.... :cucù:


chi altri ?
comunque giriamo anche in due (anche se al 90% ci sarà anche marco di genova) e quindi siamo in tre.


mio cell 327 2939238 ... mandatemi sms...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo