Era tuo il V10 appeso al carrello?
Henry fammi sognare (io ovviamente sono in ufficio): che giro hai fatto oggi?
Oggi mi sono spalmato sul triangolo pallino. Che botta!!!
penso di aver cumulato un 4500 m di discese spettacolari....
ps ti allego la traccia della basenato con la discesa su feglino segheria con la nuova variante ... chissà mai che ti serva.
Eh si le costole son fetenti...Ernesto, che è il maximo experto in frattura costole e mi ha detto che lui ci ha messo tre mesi per non sentire più nulla!
vedremo...
penso di aver cumulato un 4500 m di discese spettacolari....
Henry adesso non ti starà dietro più nessuno!...
Ciao Turi che bella foto della allegra combriccola non fosse per quello strano individuo col beretto mimetico!
OT: chi è che di voi mi da un mano a levarmi di testa una malsana voglia di cambiare la talas con una totemona a molla??
OT: chi è che di voi mi da un mano a levarmi di testa una malsana voglia di cambiare la talas con una totemona a molla??
di malsano c'è solo la totem ad aria....
OT: totemona a molla in arrivo...
OT: totemona a molla in arrivo...per l'aria al massimo ci pensa una bella modifica by protone
Si!! e che molla sia..tanto è una bici che deve dare il meglio di se in discesa!hai deciso alla fine ehhhh
che pedali domani? ho la tentazione di venire giù sbarcando al mare la family...
quando mi ci porti?Grazie a Enrico che domenica mi ha trascinato in vetta alla Base Nato [cut] anche perchè mi ha fatto scoprire il nuovo sentiero per Feglino!