Il 6/7 o il 5/6 ..io cmq il 6 ci sono per il sette no si torna a lavorare!!..cmq oggi, per adesso, tiene almeno in basso niente pioggia ne neve solo molto freddo...@ lorenzo dovrei venir giù 6 e 7 ma ti darò conferma domani
Il 6/7 o il 5/6 ..io cmq il 6 ci sono per il sette no si torna a lavorare!!..cmq oggi, per adesso, tiene almeno in basso niente pioggia ne neve solo molto freddo...@ lorenzo dovrei venir giù 6 e 7 ma ti darò conferma domani
> una volta arrivati a Boragni facendo la val Nava per risalire al Bric dei monti mi sembra che ci sia un passaggio che consente di non scendere su asfalto fino al ponte per poi risalire da Borgata rocca ,ma permette di passare da Boragni a Portio e poi al Bric dei monti non su asfalto e senza perdere quota . la conosci? io tutte le volte per non sbagliare scendo al ponte e poi faccio Borgata Rocca e il sentiero dei ciechi
Dalla sbarra di via degli alisei dove inizia il sentiero dei ciappi per intenderci...vai dritto fino ad incontrare una sterrata larga sulla sinistra che sale..la PS iniziava li poi scendi su quella strada per 2/300 metri e devi svoltare a destra da li seguire il sentiero principale..il finale dovrebbe essere dopo il pezzo da fare pedalando in falsopiano poi inizia una discesa su terra con curve strette fino ad innestrati su unaltro sentiero se vai a destra scendi fino in borgo con varie soluzioni..se vai a sinistra finisci la speciale e risali su...a meno che tu non debba fare dei tempi per confrontarli prendi a destra e vai giù in borgo..> da dove inizia e dove termina la ps DOLMEN del superenduro 08
Perdere quota la perdi cmq..c'è un fiume di mezzo..cmq forse ho capito a cosa ti riferisci..uscito dallo sterrato dei Boragni....prendi l'asfalto in discesa e al primo tornante che incontri prendi la sterrata che rimane alla tua sinistra..da li arrivi più o meno 500m prima dell'incrocio per Vezzi portio e da li vai su a borgata rocca(rispami 10m disilivello però la sterrata è carina)...per arrivare su come diceva henryone c' è pure una sterrata più su ma molto sporca e ti porta molto più su del bivio di borgata rocca..cmq l'ho fatta solo una volta tanti anni fa' quindi le mie info son poco attendibili...poi ci sono altre alternative ma devi andare di nuovo su a orco e non credo sia quello che cerchi...> una volta arrivati a Boragni facendo la val Nava per risalire al Bric dei monti mi sembra che ci sia un passaggio che consente di non scendere su asfalto fino al ponte per poi risalire da Borgata rocca ,ma permette di passare da Boragni a Portio e poi al Bric dei monti non su asfalto e senza perdere quota . la conosci? io tutte le volte per non sbagliare scendo al ponte e poi faccio Borgata Rocca e il sentiero dei ciechi però con due indicazioni in più magari.....
Ciao Henry, ci si vede tra 4 mesi allora..tanto noi siam sempre qua!@ Loris ci vediamo fra 4 mesi alla fine della stagione invernale, qui gli impianti chiudono a metà aprile.
Guardare dove???@Loris
Guarda se ho segnato giusto il percorso da fare (in verde)
Grazie
D
Guardare dove???
Ciao bello... quando facciamo un giro insieme?Buon Anno a tutti i locals finalesi, veri e adottivi (e specialmente a Henry) !!
Ciao bello... quando facciamo un giro insieme?
Ma eri a Noli e non hai detto niente? Io mi sono fermato a finale dal 30 al 3 e il sabato abbiamo fatto un bel giretto con Loris e Max...
Al bric dei monti ci arrivi anche dalla strada di magnone (l'asfaltata che incroci dopo i ciechi)...e per arrivare a magnone ci sono varie possibilità ma nessuna "veloce" o sali e poi scendi o scendi e poi sali..volevo mandarti un file con il percorso ma è pesante. comunque mi sembra che ci siamo capiti ......si passa da borgata rocca
Buon anno anche a te!o-oBuon Anno a tutti i locals finalesi, veri e adottivi (e specialmente a Henry) !!
Mitico..non esageriamo dai!..cmq ho bazzicato spesso le manie pure io in sto periodo..visto il meteo...magari ci siamo vistiSperavo di incontrare e conoscere il mitico Loris, ma sarà per la prossima volta...
Bene, ma a parte le uscite ufficiali del CAI le altre saranno meno "pubbliche"... ma ti info via mp.comunque mi tengo sintonizzato sui tuoi prossimi programmi
Buon Anno a tutti i locals finalesi, veri e adottivi (e specialmente a Henry) !!
Buon anno anche a te!o-o