Stavolta avevano ragione... nevica ancora?allora allora...... con la ramata di neve che è scesa qui, ora spero non arrivi la pioggia, mi sa che scenderò più spesso li da voi o-o
Stavolta avevano ragione... nevica ancora?allora allora...... con la ramata di neve che è scesa qui, ora spero non arrivi la pioggia, mi sa che scenderò più spesso li da voi o-o
Stavolta avevano ragione... nevica ancora?
A finale...piove e basta...ma non credo bisogna salire di molto per trovar neve...Stavolta avevano ragione... nevica ancora?
Ops... sono intervenuto senza farmi i miei migliori auguri....
@ loris saluta anche marco
@ loris come va la uzzi ? ci stai prendendo la mano ?
A me non sembra... e neanche al buon Akkoma in salita pur pesando un kiletto abbondante in meno fatico di più che col coilair!!
Lo nascondo bene!..no dai veramente fatico di più..la pelle la porto a casa ugualmente ma di fatica ne faccio tanta...il buon Akko poi me l'ha promosso o bocciato il sentiero delle Vipere??A me non sembra... e neanche al buon Akko
Per me l'influenza la covavi già dal mattino... avrai girato in perizoma la notte di capodannopromosso!!!
mi è piaciuto davvero. ho già girato la traccia a Max per farci un giretto in pochi. ovviamente con te come guida!
comunque, ho visto come fai fatica, quanto ti pesa quel chilotto in piu!
mi sono veramente cotto a starti dietro.
fai conto che sabato finito il giro, complice magari il freddo pungente che è calato su Finale, nonostante una aspirina defaticante e preventiva, il mio termometro segnava un bel 38.5° di febbre.
Anche secondo me!Per me l'influenza la covavi già dal mattino... avrai girato in perizoma la notte di capodanno
Non giri per i ciappi ma prosegui a destra da dove iniziava la speciale di ca' de vacchè ma al bivio a sinistra tiri dritto e poi dopo 200 metri giri a destra..e li inizia il sentiero marcato con una lineetta rossa e a un certo punto su una parete troverai la rassicurante scritta vipere..da qui il nome...Vipere: guardando la cartina lo prendi al primo bivio che si incontra lungo il sentiero che porta ai Ciappi? Prima di quel leggero tratto in discesa con un paio di massi sparsi qua e là?
Anche la zona che scende a Noli merita..se non l'avete ancora visitata è da fare ..sentieri tenuti benissimo e discese molto divertenti...li ho girati un po' in questi giorni e devo dire che hanno fatto proprio un bel lavoro, anche con la segnaletica....peccato non si possa dire altrettanto per molti dei sentieri che scendono a varigotti..alberi abbattui a non finire se esci dai soliti iperfrequentati..vabbè fine mugugno!promosso!!!
mi è piaciuto davvero. ho già girato la traccia a Max per farci un giretto in pochi. ovviamente con te come guida!...
Anche la zona che scende a Noli merita
Quello che parte dalla lapide sulla "sinistra" e arriva sulla strada dietro il campo sportivo di voze l'ho fatto qualche volta questa primavera e non era male anche se corto ma a parte le prime volte che sembrava fresco di pulitura le altre volte si stava già "sporcado"..quindi non so in che stato sia attualmente...altri che scendono a noli dal quadrivio in avanti:Oltre a Carabinieri, Chiesetta e Numero 5, che già conosco bene, conosci altri sentieri interessanti diretti su Noli ?
Hai per caso fatto anche quello che, salendo dalla lapide, scende dalla parte opposta rispetto alla salita per il Bric dei Crovi?
NB: conosco anche la stradina che scende dal quadrivio e il panoramico sentiero numero 1 (quello che passa dalla chiesa di S. Margherita), ma li ritengo poco divertenti in discesa e buoni più che altro per una rapida risalita.
Grazie, direi che mi ritrovo con tutti, anche se io chiamo Chiesetta quello che tu chiami S.Michele e forse faccio qualche confusione tra 5 e 6 (che infatti si intersecano).
Il sentiero dei falsari l'ho fatto a piedi come trekking e non ci penso nemmeno a portarmi la bici..
Anche il traverso del 5 (quello con le corde fisse) non è molto simpatico con la bici (nel mio caso in spalla)
Hai mai provato a fare i sentieri (11 e 12) che scendono dal Bric Groppino(quello del Gulliver) ? Ho provato tempo fa, il 12 prometteva bene, ma poi era interrotto dalla vegetazione.
Comunque, condivido con te che a Noli è stato fatto un ottimo lavoro di segnalazione e pulitura e bisogna solo ringraziare chi continua a tenere in ordine.
Toh! ma allora sei ancora su questa terra !!!!
Grazie, direi che mi ritrovo con tutti, anche se io chiamo Chiesetta quello che tu chiami S.Michele e forse faccio qualche confusione tra 5 e 6 (che infatti si intersecano).
Il sentiero dei falsari l'ho fatto a piedi come trekking e non ci penso nemmeno a portarmi la bici..
Anche il traverso del 5 (quello con le corde fisse) non è molto simpatico con la bici (nel mio caso in spalla)
Hai mai provato a fare i sentieri (11 e 12) che scendono dal Bric Groppino(quello del Gulliver) ? Ho provato tempo fa, il 12 prometteva bene, ma poi era interrotto dalla vegetazione.
Comunque, condivido con te che a Noli è stato fatto un ottimo lavoro di segnalazione e pulitura e bisogna solo ringraziare chi continua a tenere in ordine.
..a vedere il 12 dalla cartina dovrebbe scendere quasi a spotorno ..