Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ciao ce l'hai fatta poi a scendere?...qui alla fine non è piovuto, anzi è uscito per qualche minuto pure un timido sole, e il terreno almeno alle manie era ottimo(dh man e woman)...

@max: la discesa dei boragni non sarà proprio asciutta asciutta, anche se non piove li solitamente l'umidità la fa da padrona..ehi cmq il pezzo finale in roccia di quella discesa non è proprio banale...se non vado a savona a provare la traccia consigliata da robobo e se volete la mia compagnia mi aggrego volentieri:i-want-t:

no alla fine non sono riuscito :cry: mi sono fossilizzato a casa.... se scendo seriamente ti faccio sapere.. o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@max: la discesa dei boragni non sarà proprio asciutta asciutta, anche se non piove li solitamente l'umidità la fa da padrona..ehi cmq il pezzo finale in roccia di quella discesa non è proprio banale...se non vado a savona a provare la traccia consigliata da robobo e se volete la mia compagnia mi aggrego volentieri:i-want-t:
Conosco conosco... infatti qualche dubbio mi è venuto anche a me...

Sei il benvenuto... ci troveremo alle 10 circa solito parcheggio di Finalpia.

Gruppetto quindi lenti :medita:
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Ora xhe ho il pancino pieno mi sa che hai ragione...
Se vuoi variare un po' da sambernardino si può fare le vipere e scendere a calvisio...ma anche quello non so in che stato è attualmente (1 mesetto che non lo frequento)..cmq secondo me è più semplice dei boragni e sicuramente meno esposto..può essere un po' viscido in alcuni passaggi ma non dovendo far le gare ci si aspetta e si avvisa...una volta a calvisio ponti e giro dell'altra volta con una variantina in aggiunta?:spetteguless:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se vuoi variare un po' da sambernardino si può fare le vipere e scendere a calvisio...ma anche quello non so in che stato è attualmente (1 mesetto che non lo frequento)..cmq secondo me è più semplice dei boragni e sicuramente meno esposto..può essere un po' viscido in alcuni passaggi ma non dovendo far le gare ci si aspetta e si avvisa...una volta a calvisio ponti e giro dell'altra volta con una variantina in aggiunta?:spetteguless:
Mhmm perchè no. Ne parliamo domani mattina
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie anche a te e ad Akko!Anche se non ho avvertito molto la tua presenza!:smile:..quello di Akko un po' di più:smile:...
Va che ti è andata bene!

ma anche voi al fondo della briga eravate ricoperti di fango, io ho fatto la prima parte fregandomene un po' delle pozze e sono arrivato giù che avevo fango in ogni dove!:bollicine:
Un pochino si... ma dovendo lavare in futuro la mtb con i 2/3° di casa ci sono andato cauto :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo