@ max...
venerdi o sabato sei a finale?
il meteo sembra compatibili con la mtb (meglio il sabato)!
ciau
Akko io ci sono...direi sempre!
@Max: Buon anno pure a te!
@ max...
venerdi o sabato sei a finale?
il meteo sembra compatibili con la mtb (meglio il sabato)!
ciau
Il 2 si... sono d'accordo con alcuni amici di Garessio ed Ormea per accompagnarli sui sentieri finalesi... tanto mi sa che faremo gli stessi giri... anche se si potrebbe variare e fare le prime due ps del 2008 e i ponti romani per chiudere. Tu vai giù?
Decidiamo sul momento... soprattutto in base a quanto ha piovuto nei giorni prima. Qua Loris ci sarà di aiutoIo il 2 ci sono. Se loro non sono ancora stati a Finale è un ottimo giro, ma non gli faccimo fare la DH woman o la Briga ?
@ akko, sentiamoci per organizzarci se non sei già giù
@ TUTTI
BUON 2010
Io sono già a finalpia. Dato il meteo, pedalerò solo sabato. Controllerò il thread x orari incontro.
...
Buon anno!
Non c'è problema..poi sono andato su a sambernardino..in programma c'erano due risalite e due discese (dolman e vipere)..ma visto una pizzicatura all'inizio della prima discesa...ho riparato e arrivato giù son tornato a casa..Leggo solo ora... Sono in giro con moglie e figlio. Mi tengo il bonus x sabato! Dove sei andato?
Fondo viscido?Non c'è problema..poi sono andato su a sambernardino..in programma c'erano due risalite e due discese (dolman e vipere)..ma visto una pizzicatura all'inizio della prima discesa...ho riparato e arrivato giù son tornato a casa..
Ieri non lo era, ma oggi è piovuto di nuovo...Fondo viscido?
Come scrive Akko adesso non piove e il cielo e coperto..le previsioni di meteo liguria danno "variabile, deciso miglioramento dal pomeriggio"...se vuoi scendere per rifare s.michele la prima parte sarà in ottimo stato ugualmente il pezzo finale magari un po' più scivoloso ma fattibile..ma adesso piove??? sono mezzo indeciso se fare un salto veloce giù
Adesso non piove. Cielo coperto quindi dubito ci siano schiarite. Questa mattine presto c'era anche vento ora assente.
Almeno questo è quello che vedo dal camper!
Ciao
Come scrive Akko adesso non piove e il cielo e coperto..le previsioni di meteo liguria danno "variabile, deciso miglioramento dal pomeriggio"...se vuoi scendere per rifare s.michele la prima parte sarà in ottimo stato ugualmente il pezzo finale magari un po' più scivoloso ma fattibile..
Interessante...che giro vuoi fare..immagino che s.michele si d'obbligo?o-o..interessante... qui ha nevicato e volevo iniziare l'anno pedalando.. se riesco sarò giù per l'una
Buon giorno a Todos!Adesso non piove. Cielo coperto quindi dubito ci siano schiarite. Questa mattine presto c'era anche vento ora assente.
Almeno questo è quello che vedo dal camper!
Ciao
Buon giorno a Todos!
Info: cucuzzoli in zona SE '08 domani partenza ore 9.30 finalborgo... visto che il nostri amici garessini arriveranno verso le 10 se non piovesse potremmo seguirli a distanza... poi una volta a Colla Magnone vediamo il da farsi!
Unico dubbio sulla discesa di Boragni ma se non piove dovrebbe essere asciutta visto l'esposizione. Poi magari ci scofaniamo il solito Crovi-toboga e chiudiamo le danze con Briga... eviterei i 30' a piedi (avendo già dato a Borgata Rocca, non tanto per noi ma per loro) anche se non sarebbe male farli. Vediamo come evolve il giro
Mi piacerebbe... solo che non so ancora. Nel caso te lo faccio saperebuongiorno ragassuoli qui tanto per cambiare diluvia, domani ho impegni sciistici, domenica se andiamo a San Bartolomeo e dintorni venite?
Beh di questi tempi non è che ho molta scelta... o levante o ponenteNoto che peplichi i giretti finalesi molto volentieri!
Ciao ce l'hai fatta poi a scendere?...qui alla fine non è piovuto, anzi è uscito per qualche minuto pure un timido sole, e il terreno almeno alle manie era ottimo(dh man e woman)...interessante... qui ha nevicato e volevo iniziare l'anno pedalando.. se riesco sarò giù per l'una