Io visto che è domenica...sullo sparare e sulle doppiette non ironizzerei!ok lory spariamoci sta doppietta
a domani!
a domani Fra!
Io visto che è domenica...sullo sparare e sulle doppiette non ironizzerei!ok lory spariamoci sta doppietta
a domani!
Hai fatto la chiesetta allora!...dai sul parcheggio di sotto per ora non c'è caduto nessuno...poi al massino tu ci arrivi giù droppandolo!
oggi ho fatto il 5 che scende a Noli.. ero con la bike da XC e gli ultimi gradoni li ho dovuti saltare.. appena vado giù con l'altra ci provo sperando di non saltare nel parcheggio sotto
ciao e auguri a tutti!!!
visto che parlate di un sentiero che mi interessa e non ho mai fatto...
la "chiesetta" è quello segnato con cerchio rosso barrato, censito al numero 33 su liguriabike.it?
[url]http://www.liguriabike.it/liguria/testi/finalese33.html[/URL]
ho qualche dubbio perchè non mi torna del tutto la descrizione...
ieri eravamo da quelle parti, gran giornata:
Mi sa che ci siamo visti... noi eravamo fermi all'arrivo della Dh donne verso le 14.30/15ieri eravamo da quelle parti, gran giornata:
Mi sa che ci siamo visti... noi eravamo fermi all'arrivo della Dh donne verso le 14.30/15
Io ci sarei..mercoledì magari sul tardi verso mezzogiorno mentre giovedi qualsiasi ora va bene...si può fare una chiesetta ritornare su e fare una DH uomini...o se no fare qualcosa a sambernardino scendere a calvisio salire dai ponti e farci la chiesetta e ritorno su aurelia..no non è quello, la chiesetta di riferimento è quella di san michele.. per spiegarmi da dove l'ho preso.. dall'incrocio dh donne /uomini, proseguo ancora per il percorso della 24h fino a reincrociare la sterrata larga, ho attraversato e mi sono inserito in un sentiero pulito da poco marchiato 6.. primo tratto in salita e poi inizia la discesa che non puoi più sbagliare fino a noli..
se vuoi ti do la traccia
probabile che mercoledi o giovedi scenda giù qualche oretta..
se qualcuno c'è volevo rifarlo..
no non è quello, la chiesetta di riferimento è quella di san michele.. per spiegarmi da dove l'ho preso.. dall'incrocio dh donne /uomini, proseguo ancora per il percorso della 24h fino a reincrociare la sterrata larga, ho attraversato e mi sono inserito in un sentiero pulito da poco marchiato 6.. primo tratto in salita e poi inizia la discesa che non puoi più sbagliare fino a noli..
se vuoi ti do la traccia
probabile che mercoledi o giovedi scenda giù qualche oretta..
se qualcuno c'è volevo rifarlo..
grazie!!! ho capitooooo l'ho trovato anche in un sito con cartine escursionistiche del comune di Noli...grazie ma la traccia non mi serve perchè non sono gps-munito, sono arcaico e approssimativo
...se giovedì potessi al mattino provo a chiamarti!
Tasto dolente ... sono già iper triste@ loris/enrico ok vediamo le previsioni quando sono meno catastrofiche ho visto adesso il probabile meteo..
Ciao per domani allora si fa qualcosa?..qui oggi pomeriggio ha piovuto leggermente (tra l'altro quando ero in bici io..)..ora è coperto ma non piove e si sta asciugando..io sto attendendo news sul giocattolo nuovo... appena so qualcosa vi faccio sapere quando riesco a scendere...
Il 2 si... sono d'accordo con alcuni amici di Garessio ed Ormea per accompagnarli sui sentieri finalesi... tanto mi sa che faremo gli stessi giri... anche se si potrebbe variare e fare le prime due ps del 2008 e i ponti romani per chiudere. Tu vai giù?@ max...
venerdi o sabato sei a finale?
il meteo sembra compatibili con la mtb (meglio il sabato)!
ciau