Non mancherò...non so chi sia ma fagli i miei complimenti.. alla faccia di tutti quelli che guardano anche i millesimi di grammo..
Si lui non è grammo maniaco... che dici metto la foto nella discussione "pesi bici am"?
Non mancherò...non so chi sia ma fagli i miei complimenti.. alla faccia di tutti quelli che guardano anche i millesimi di grammo..
Qua bisogna aspettare il "nostro" James Cameronla foto non rende... ci vorrebbe un filmatino su come va su con quel trattore!
Ieri qui è nevicato veramente tanto..il crestino integrale penso di non averlo fmai atto tutto completo..ma a pezzi si..cmq conosco meglio la zona bassa ..tipo caprazzopa o san bernardino le hai mai fatti?...sono sentieri meno fluidi di quelli in alto ma più rocciosi...volevo scendere per fare un crestino integrale, ma ho paura che su magari un pò di neve ci sia.. va bene girare basso e dove vuoi, domani vado a giocare con gli sci nuovi e poi torno in bike...
Ieri qui è nevicato veramente tanto..il crestino integrale penso di non averlo fmai atto tutto completo..ma a pezzi si..cmq conosco meglio la zona bassa ..tipo caprazzopa o san bernardino le hai mai fatti?...sono sentieri meno fluidi di quelli in alto ma più rocciosi...
Ieri qui è nevicato veramente tanto..il crestino integrale penso di non averlo fmai atto tutto completo..ma a pezzi si..cmq conosco meglio la zona bassa ..tipo caprazzopa o san bernardino le hai mai fatti?...sono sentieri meno fluidi di quelli in alto ma più rocciosi...
E' vero..ma il filmatino del giro non si riesce ad averlo?la foto non rende... ci vorrebbe un filmatino su come va su con quel trattore!
David mi ha detto che è molto pesante... vedo se riesco ad averlo via cd e poi proverò a caricarlo da qualche parte, al limite porto il cd con me e te lo lascioE' vero..ma il filmatino del giro non si riesce ad averlo?
A me dalla mappa (non è proprio chiarissima, hai mica la traccia gps?) sembra all'inizio la DH donne (non hai trovato robe artificiali tipo salti?) e poi a metà prendi la variante (ripida su ghiaia) che si unisce col finale della DH uomini (pezzo in roccia scalinato con pezzi di ciottolato mal messo). Ciao
Mhmmm il saltino era creato sopra un albero abbattuto?Ciao e grazie loris. Quella in viola e' proprio la traccia gps del mio giro.
Cmq non ho trovato nessuna struttura artificiale, a parte un saltino costruito bene in fondo ad una discesina. Ho seguito prima il sentiero marcato XX e poi un altro con un cerchio e un punto o simile...
Ciao e grazie loris. Quella in viola e' proprio la traccia gps del mio giro.
Cmq non ho trovato nessuna struttura artificiale, a parte un saltino costruito bene in fondo ad una discesina. Ho seguito prima il sentiero marcato XX e poi un altro con un cerchio e un punto o simile...
Ehi Fra'! Ti sei ripreso??...per domani si organizza il giretto di natale???..qui lunedì tanta neve e ieri tanta pioggia..oggi coperto con a tratti sereno..per domani, se non piove, alle Manie secondo me si può girare!ok lory dovrei venir giù il 24 in mattinata quindi si potrebbe fare...ah sarò completamente fuori allenamento è da quella giornata furgonata con riviera ke nn vado in bici...cmq ci aggiorniamo...ho ancora un pò male al costato spero si attenui
Bella la traccia..molto precisa..la prossima volta che ci vediamo mi porto il GPS e così mi dai due dritte..le mie vengono sempre un po' strane!ecco la traccia di domenica con L0R1S
Il sentiero XX è sicuramente la DH donne il cerchio puntino potrebbe essere la parte finale della DH uomini ma non ne sono sicuro ..da quelle parti non seguo più i segnavia da un bel po'...dalla mappa che hai postato cmq al 99% hai fatto "Inizio DH donne" - "traverso" - "finale DH uomini" , ma se posti il file GPX le metto su google earth e ti dico esattamente i percorsi che hai fatto!Ciao e grazie loris. Quella in viola e' proprio la traccia gps del mio giro.