Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
volevo scendere per fare un crestino integrale, ma ho paura che su magari un pò di neve ci sia.. va bene girare basso e dove vuoi, domani vado a giocare con gli sci nuovi e poi torno in bike...
Ieri qui è nevicato veramente tanto..il crestino integrale penso di non averlo fmai atto tutto completo..ma a pezzi si..cmq conosco meglio la zona bassa ..tipo caprazzopa o san bernardino le hai mai fatti?...sono sentieri meno fluidi di quelli in alto ma più rocciosi...
 

freestyler90...

Biker serius
2/8/08
111
0
0
34
finale ligure
Visita sito
Ieri qui è nevicato veramente tanto..il crestino integrale penso di non averlo fmai atto tutto completo..ma a pezzi si..cmq conosco meglio la zona bassa ..tipo caprazzopa o san bernardino le hai mai fatti?...sono sentieri meno fluidi di quelli in alto ma più rocciosi...

crestino off limits! c'è troppa neve in quota...più che altro col vento si accumula nei soliti posti: dietro le curve, prima dei salti.....questi giorni l'altopiano delle manie sarà affollato.....:nunsacci:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ieri qui è nevicato veramente tanto..il crestino integrale penso di non averlo fmai atto tutto completo..ma a pezzi si..cmq conosco meglio la zona bassa ..tipo caprazzopa o san bernardino le hai mai fatti?...sono sentieri meno fluidi di quelli in alto ma più rocciosi...

yes caprazoppa fatta con ogni sorta di bike ed escurisione, san bernardino qualcosa ma non tutto.. cmq benvenga qualsiasi giro,


ciao marco
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
A me dalla mappa (non è proprio chiarissima, hai mica la traccia gps?) sembra all'inizio la DH donne (non hai trovato robe artificiali tipo salti?) e poi a metà prendi la variante (ripida su ghiaia) che si unisce col finale della DH uomini (pezzo in roccia scalinato con pezzi di ciottolato mal messo). Ciao

Ciao e grazie loris. Quella in viola e' proprio la traccia gps del mio giro.
Cmq non ho trovato nessuna struttura artificiale, a parte un saltino costruito bene in fondo ad una discesina. Ho seguito prima il sentiero marcato XX e poi un altro con un cerchio e un punto o simile...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao e grazie loris. Quella in viola e' proprio la traccia gps del mio giro.
Cmq non ho trovato nessuna struttura artificiale, a parte un saltino costruito bene in fondo ad una discesina. Ho seguito prima il sentiero marcato XX e poi un altro con un cerchio e un punto o simile...
Mhmmm il saltino era creato sopra un albero abbattuto?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ciao e grazie loris. Quella in viola e' proprio la traccia gps del mio giro.
Cmq non ho trovato nessuna struttura artificiale, a parte un saltino costruito bene in fondo ad una discesina. Ho seguito prima il sentiero marcato XX e poi un altro con un cerchio e un punto o simile...

saltino su 2 tronchetti messo a sx del sentiero?? se si è nella parte alta della DH donne, di sicuro sei andato dritto al bivio a dx che fa il traverso sopra varigotti.. se posti la traccia in gpx la metto sulla ortofoto e si capisce dove sei sceso
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
ok lory dovrei venir giù il 24 in mattinata quindi si potrebbe fare:i-want-t:...ah sarò completamente fuori allenamento è da quella giornata furgonata con riviera ke nn vado in bici...cmq ci aggiorniamo...ho ancora un pò male al costato spero si attenui :scassat::free:
Ehi Fra'! Ti sei ripreso??...per domani si organizza il giretto di natale???..qui lunedì tanta neve e ieri tanta pioggia..oggi coperto con a tratti sereno..per domani, se non piove, alle Manie secondo me si può girare!:i-want-t:
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Ciao e grazie loris. Quella in viola e' proprio la traccia gps del mio giro.
Cmq non ho trovato nessuna struttura artificiale, a parte un saltino costruito bene in fondo ad una discesina. Ho seguito prima il sentiero marcato XX e poi un altro con un cerchio e un punto o simile...
Il sentiero XX è sicuramente la DH donne il cerchio puntino potrebbe essere la parte finale della DH uomini ma non ne sono sicuro ..da quelle parti non seguo più i segnavia da un bel po':il-saggi:...dalla mappa che hai postato cmq al 99% hai fatto "Inizio DH donne" - "traverso" - "finale DH uomini" , ma se posti il file GPX le metto su google earth e ti dico esattamente i percorsi che hai fatto!:celopiùg:
 

freestyler90...

Biker serius
2/8/08
111
0
0
34
finale ligure
Visita sito
ops...scusa aadm, allora ho confuso i segnavia....! comunque, come ti avevo detto, la dh uomini è impossibile che l'hai fatta perchè avresti notato sicuramente le passerelle!

p.s.: per il 29 potrei organizzare una furgonata solo varigotti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo