Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Ciao a tutti, dal 18/06 al 25/06 sarò a finale (in realtà soggiornerò a spotorno,ma mi sposterò a finale molto spesso) se c'è qualcuno, qualche volta si può girare insieme [emoji6]

tapatalk
 

ducams4r

Redazione
grazie! ...intendevo Noli/Varigotti insomma..

quindi solo quelle 3?

Discese che sono state ps di EWS o Superenduro, si.

Altrimenti ci sono altre discese che dalle Manie portano a Varigotti, tipo, varigotti in 30' e villaggio olandese, ma non sono propriamente discese enduro.
Oramai tutto il comprensorio finalese si sviluppa in altre zone, non alle Manie...
 
  • Mi piace
Reactions: people19

Pivigia

Biker popularis
14/8/12
90
12
0
Savona
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 8.0 Race
ragazzi lo sterrato madonna della guardia che sale fino al ristorante din è pedalibile in salita??

Visto che in tanti gpx la risalita al din è sempre in asfalto quindi mi è venuto questo dubbio.

domani vorrei portare amici a fare Ale ale e rollercoster o Toboga di Canova, però avevo pensato di evitare l'asfalto anche in salita
 

ducams4r

Redazione
ragazzi lo sterrato madonna della guardia che sale fino al ristorante din è pedalibile in salita??

Visto che in tanti gpx la risalita al din è sempre in asfalto quindi mi è venuto questo dubbio.

domani vorrei portare amici a fare Ale ale e rollercoster o Toboga di Canova, però avevo pensato di evitare l'asfalto anche in salita
Se ti riferisci alla strada di collarina,da Rialto al Din è fattibile, ma in alcuni tratti molto ripida, da madonna della guardia al din invece è alla portata di tutti.
In alternativa da Rialto al Din puoi passare dalla strada sterrata del melogno,versante Rialto pedalabile tranquillamente e passa in una meravigliosa faggeta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo