Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Sei rimasto piuttosto basso come quota, in alto( base nato/ madonna della guardia) è tutt'altra musica! E domani sarà anche peggio...

Si, son rimasto basso apposta, ormai conosco un po' il territorio e comincio a sapere dove trovare fango e dove no :smile:

Domani in effetti mi sa che sarà una giornata rovinata, vedrò lunedì se rifare giri bassi o se arrischiarmi a salire un po': dovrebbe fare bello, ma se domani piove molto, sopra ci sarà comunque fango...
 

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
ciao a tutti

sabato e domenica sono a Finale con la famiglia , ma mi ritaglio sabato mattina e domenica mattina per la mtb

consigli x due giri pedalati con belle discese? ho una buona gamba, nessun problema a faticare ;)

grazie
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si, son rimasto basso apposta, ormai conosco un po' il territorio e comincio a sapere dove trovare fango e dove no :smile:

Domani in effetti mi sa che sarà una giornata rovinata, vedrò lunedì se rifare giri bassi o se arrischiarmi a salire un po': dovrebbe fare bello, ma se domani piove molto, sopra ci sarà comunque fango...
Comunque sabato di fango nei sentieri che partono dal Melogno non ne ho trovato (aleale, Roller, SanPantaleo, KillBill2 e Cavatappi perfetti come fondo)
 

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
attachment.php
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Comunque sabato di fango nei sentieri che partono dal Melogno non ne ho trovato (aleale, Roller, SanPantaleo, KillBill2 e Cavatappi perfetti come fondo)

In effetti ieri mi sono fatto H e Legnaia ed erano perfetti. Domenica per star sul sicuro mi sono fatto DH Uomini... però alla fine si è rivelato troppo secco e ghiaioso per i miei gusti, forse un po' di acqua ci sarebbe stata bene :smile:

altri percorsi in zona x occupare tt la mattina???

Se guardi nel mio profilo trovi le tracce di Finale in questo mese e ad aprile/maggio/giugno dell'anno scorso: http://tc.mtb-forum.it/user.php?id=40096
Tutti giri fatti con partenza e ritorno in paese, niente appoggio a furgoni o auto :-)
 

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
In effetti ieri mi sono fatto H e Legnaia ed erano perfetti. Domenica per star sul sicuro mi sono fatto DH Uomini... però alla fine si è rivelato troppo secco e ghiaioso per i miei gusti, forse un po' di acqua ci sarebbe stata bene :smile:



Se guardi nel mio profilo trovi le tracce di Finale in questo mese e ad aprile/maggio/giugno dell'anno scorso: [url]http://tc.mtb-forum.it/user.php?id=40096[/URL]
Tutti giri fatti con partenza e ritorno in paese, niente appoggio a furgoni o auto :-)


grazie 1000 davvero preziosissimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo