Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
[MENTION=7284]maxgastone[/MENTION]
Colgo l'occasione per ringraziarti,cercherò di fare buon uso delle tue tracce nel finalese tra un qualche giorno..thank you!! [emoji6]

tapatalk
 

Pivigia

Biker popularis
14/8/12
90
12
0
Savona
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 8.0 Race
Se ti riferisci alla strada di collarina,da Rialto al Din è fattibile, ma in alcuni tratti molto ripida, da madonna della guardia al din invece è alla portata di tutti.
In alternativa da Rialto al Din puoi passare dalla strada sterrata del melogno,versante Rialto pedalabile tranquillamente e passa in una meravigliosa faggeta!

grazie dei consigli ieri fatto quella che da madonna della guardia arriva fino al din, molto belle e fattibile da tutti poi discesa ale ale rolller coaster sotto temporale :smile:

sono assolutamente curioso di provare quella da rialto, messa in lista
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Fatto oggi il sentiero che sulle Osm si chiama Isallo Extasi new (QUI la linea esatta che ho seguito).
Nella parte alta è molto sporco e rovinato dai lavori dei taglialegna, nella parte centrale i danni invece li ha fatto l'acqua scavandolo molto, verso la fine direi che è abbastanza a posto.

Sbaglio o è il sentiero con il maggior dislivello negativo da fare in un botto in zona (circa 850m, se non ricordo male)?
 

attemi

Biker superis
4/5/15
373
20
0
Visita sito
Ciao! Questo we sarò a Spotorno con la mia compagna, ci potete consigliare un paio di tracce non troppo tecniche, ma belle, da xc? Grazie!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Info di servizio: il Toboga di Canova è chiuso (penso per lavori di sistemazione post piogge) , perlomeno il tratto che comincia dalla statale del Melogno.

Ho fatto stamattina il Fast & furious ed è in buone condizioni, a parte il tratto finale dove ci sono degli ammassi di legna in mezzo al sentiero poco prima di incrociare la strada sterrata.
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Monte Mao fatto tempo fa, mentre capo Noli hai la traccia?

Grazie
Attualmente sono a spotorno,ma la traccia la trovi sul forum come "capo noli" molto bella e panoramica
Una volta arrivati alla torretta dei carabinieri potete scendere seguendo la traccia oppure c'è un sentiero nel bosco più tecnico ma meno panoramico.

tapatalk
 

Stefanone74

Biker serius
20/7/13
265
30
0
49
Turate
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao approfitto della vostra disponibilità, come l'anno scorso sarò x due settimane a Finale, in particolare sull'altopiano delle Manie, sapreste indicarmi delle discese alternative a dh man, dh woman e Briga che già conosco, da fare in un paio d'ore al max?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo