Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

yellowfish

Biker urlandum
Ciao a tutti, è un po' di tempo che non scrivo e non vi leggo ma vedo che non è cambiato niente...:smile::smile::smile:
Yellow ti spiace leggere che un sentiero viene tenuto in condizioni perfette, e direi in maniera maniacale, da un gruppo di volontari??..Anche io ieri sono sceso dall'H ed era veramenmte goduriosa..ho raggiunto velocita impressionanti..almeno per me..curve perfette e nemmeno un buco che sia uno...e secondo me quel sentiero deve essere così..in fondo è una traccia mista veloce senza grosse difficolta "tecniche"...e il divertimento lo fa proprio la velocità...

sara' il caldo o qualcosa che ho mangiato :nunsacci:
credevo che il post del buon henry fosse in senso negativo... per quello che gli ho consigliato di venire a farsi un 7 pani...
comunque c'e' da dire che a qualcuno i percorsi tirari a luccido non piacciono...
e preferisce far lavorare le sospensioni in discesa...

Ma poi alla fine questa domenica cosa facciamo???
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
comunque c'e' da dire che a qualcuno i percorsi tirari a luccido non piacciono...
e preferisce far lavorare le sospensioni in discesa...
io sono uno di quei loschi figuri che ama poco il "lavorato" e molto di più il "naturale" ma la mia é una deformazione professionale dovuta alla frequentazione della montagna e dell'appennino...

Certo che ogni tanto non disdegno i sentieri appena sistemati soprattutto se si parla di un triangolo/pallino o di una chiesetta (rimanendo sempre in tema finale) ;-)
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
C'e da dire che a ottobre ci sara' il superenduro quindi cominciano un bel po prima a tenerli puliti altrimenti ci sarebbe un bel lavoro da fare contando che sono tutti volontari..unica pecca alla fine di pian merlino sulle pietre scassate han posizionato una pietra in centro fissata con un cuneo di ferro che spunta un po...se piovera' tanto questo weekend come dicono affiorera' sicuramente del tutto...cmq tanto di cappello a manutenzione sentieri...bravissimi ai ragazzi di finale e feglino
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Il melogno e' battuto un po da tanti e penso sia per agevolare tutti...per chi va occhio a non travolgere nessuno,la settimana scorsa han trovato cunicoli segreti intorno alla base e al settepani e i curiosi e speleologi improvvisati si sprecano.qualche giorno fa ne ho beccati un bel po
 

henryone

Biker tremendus
sara' il caldo o qualcosa che ho mangiato :nunsacci:
credevo che il post del buon henry fosse in senso negativo... per quello che gli ho consigliato di venire a farsi un 7 pani...
comunque c'e' da dire che a qualcuno i percorsi tirari a luccido non piacciono...
e preferisce far lavorare le sospensioni in discesa...

Ma poi alla fine questa domenica cosa facciamo???



anche la base nato è stata sistemata... non tutta ma .... oggi diceva la sua ....
devo dire che in zona nato sono tutti tenuti perfetti ... quelli un po più mal messi sono in zona din ... in primis il toboga.... che è un vero peccato ... perchè scavato e soprattutto pieno di pigne un po limita il divertimento .... e sarebbe un single davvero splendido .... anche l'ale ale non è ben messo ... un po meglio i tre della zona guardia ....

per domani mi sa che piove .... .
 

henryone

Biker tremendus
Oggi mi sono buttato su un nuovo single appena aperto dai cips che ho appunto incontrato confermandomi essere I'll primo a posare le gomme. Ad essere pignoli lo stavano finendo di scopare e sara perfetto sabato, ma gia oggi era uno sballo !

Se non ho capito male si chiama "abusivo" ed e' ricco di passaggi ignoranti da prendere con attenzione perche' alcuni non si vedono come terminano, in patricolare un roccione che ho dovuto studiare per bene e una passerella su roccia con salto.

Ferie finite .. oggi ! Si gira solo nei week end e ho un vago presentimento di dove saro' sabato mattina .

Grazie davvero ai cips, oggi mi sono dovuto fermare a ringraziarli era I'll minimo.
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Oggi mi sono buttato su un nuovo single appena aperto dai cips che ho appunto incontrato confermandomi essere I'll primo a posare le gomme. Ad essere pignoli lo stavano finendo di scopare e sara perfetto sabato, ma gia oggi era uno sballo !

Se non ho capito male si chiama "abusivo" ed e' ricco di passaggi ignoranti da prendere con attenzione perche' alcuni non si vedono come terminano, in patricolare un roccione che ho dovuto studiare per bene e una passerella su roccia con salto.

Ferie finite .. oggi ! Si gira solo nei week end e ho un vago presentimento di dove saro' sabato mattina .

Grazie davvero ai cips, oggi mi sono dovuto fermare a ringraziarli era I'll minimo.

Ma e' riservato solo ai furgonanti? Dacci qualke info in più tipo dove si prende e dove finisce :-)
X domenica Davide m'ha proposto s. Giacomo ke ne dici ? E' sul genere ke piace a te poche pietre scorrevole molte curve ripidi e saltini (3 piste) ciao alla prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo