Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

henryone

Biker tremendus
Ma un sentiero "flow" e un pò lungo a parte il sentiero "H", qual'è da fare a Finale..
Sono a Finale ad oggi ho fatto la SuperEnd.012 ma le speciali sono un pò corte e non proprio flow, DHdonne, ponti romani...
Suggerimenti?
Se c'è qualcuno che mi vuole contattare per girare insieme, benvenga..
Henryone mi pare solo fine settimana..

lungo e flow .... tutti quelli che partono dalla base ... h, base nato e 115.... se poi ci si aggiungono i due ca bianche sono ancora più lunghi....

lunghissimo e flow ... isallo..... fatto domenica scorsa + una guardia .. non molto flow ... è semplicemente il sentiero più bello del finalese insieme al cravarezza ...

si io ci sono solo new week end .... sabato girero' al solito in zona base nato... e domenica penso in zona din ....
 

MGAN

Biker superis
17/10/05
411
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
lungo e flow .... tutti quelli che partono dalla base ... h, base nato e 115.... se poi ci si aggiungono i due ca bianche sono ancora più lunghi....

lunghissimo e flow ... isallo..... fatto domenica scorsa + una guardia .. non molto flow ... è semplicemente il sentiero più bello del finalese insieme al cravarezza ...

si io ci sono solo new week end .... sabato girero' al solito in zona base nato... e domenica penso in zona din ....

Allora se sabato sali su io ci sono..ma furgoni o la fai tutta fino alla base pedalando?
 

henryone

Biker tremendus
Allora se sabato sali su io ci sono..ma furgoni o la fai tutta fino alla base pedalando?
sabato pedalo domenica dovrei furgonare. Sabato ci possiamo vedere alle poste di vezzi magnone, da calvisio prendi la strada appunto verso vezzi, da campeggio di callvisio saranno 10 km scarsi e 300 mt di dislivello scarsi. Mio cell 3491554057, se mi mandi sms poi ci accordiamo per ora. Ad ogni modo circa le 900.
 

MGAN

Biker superis
17/10/05
411
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
Ritornato da Finale oggi.. un grazie sincero ad Henryone per avermi gentilmente fatto da guida e ai soci che abbiamo trovato in cima.. è stato breve ma intenso e la compagnia mi è sembrata veramente piacevole.
Purtroppo da "cavicchione" ho rotto la leva freno e il resto è storia. Comunque nelle due settimane me la sono "pedalata spesso" e veramente goduta..
L'anno prossimo, a Dio piacendo, il ritorno è assicurato..spero di ribeccarvi ancora.. ;-)
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Ritornato da Finale oggi.. un grazie sincero ad Henryone per avermi gentilmente fatto da guida e ai soci che abbiamo trovato in cima.. è stato breve ma intenso e la compagnia mi è sembrata veramente piacevole.
Purtroppo da "cavicchione" ho rotto la leva freno e il resto è storia. Comunque nelle due settimane me la sono "pedalata spesso" e veramente goduta..
L'anno prossimo, a Dio piacendo, il ritorno è assicurato..spero di ribeccarvi ancora.. ;-)

Mi spiace non esserci stato ma in questo periodaccio ho avuto anche un lutto...quando ritorni da ste parti fai un fischio che ci sono
 

henryone

Biker tremendus
Ritornato da Finale oggi.. un grazie sincero ad Henryone per avermi gentilmente fatto da guida e ai soci che abbiamo trovato in cima.. è stato breve ma intenso e la compagnia mi è sembrata veramente piacevole.
Purtroppo da "cavicchione" ho rotto la leva freno e il resto è storia. Comunque nelle due settimane me la sono "pedalata spesso" e veramente goduta..
L'anno prossimo, a Dio piacendo, il ritorno è assicurato..spero di ribeccarvi ancora.. ;-)

Un saluto anche a te, e' sempre welcome girare in compagnia cosi' la salita e' meno lunga.

Se bazzichi si gira ancora ;-)
 

mattecarr

Biker serius
6/5/07
183
1
0
41
Genova
Visita sito
Ritornato da Finale oggi.. un grazie sincero ad Henryone per avermi gentilmente fatto da guida e ai soci che abbiamo trovato in cima.. è stato breve ma intenso e la compagnia mi è sembrata veramente piacevole.
Purtroppo da "cavicchione" ho rotto la leva freno e il resto è storia. Comunque nelle due settimane me la sono "pedalata spesso" e veramente goduta..
L'anno prossimo, a Dio piacendo, il ritorno è assicurato..spero di ribeccarvi ancora.. ;-)

Nuuoooooo non ho fatto la foto! Ma almeno ha funzionato bene il cacciagomme come leva del freno?
Ero un pò disperato perchè mi è esplosa la cartuccia della forca... e quindi non ti ho dedicato molto tempo!!!:celopiùg:

Ciao

Matteo
 

MGAN

Biker superis
17/10/05
411
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
Nuuoooooo non ho fatto la foto! Ma almeno ha funzionato bene il cacciagomme come leva del freno?
Ero un pò disperato perchè mi è esplosa la cartuccia della forca... e quindi non ti ho dedicato molto tempo!!!:celopiùg:

Ciao

Matteo

Ciao, l'idea del cacciagomme è stata azzeccata così sono ritornato a valle, altrimenti sarebbero stati cazzi..

Il Lunedì grazie a rivieraoutdoor ho messo un freno magura e ho potuto finire la settimana...
Spero di ritornare presto!:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo