Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

yellowfish

Biker urlandum

con un po' di ritardo rispondo al tuo quesito.

Si sono andato venerdi' a provare Isallo.

Che dire... per me rimane sempre il piu' bello da fare tutto di un fiato (per chi ne ha...).
Mi pare che non sia cambiato rispetto allo scorso anno tranne forse per qualche aggiustatina al fondo (mi pare il minimo viste le piogge di quest'anno).

Prossima uscita 7pani....:spetteguless:
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
con un po' di ritardo rispondo al tuo quesito.

Si sono andato venerdi' a provare Isallo.

Che dire... per me rimane sempre il piu' bello da fare tutto di un fiato (per chi ne ha...).
Mi pare che non sia cambiato rispetto allo scorso anno tranne forse per qualche aggiustatina al fondo (mi pare il minimo viste le piogge di quest'anno).

Prossima uscita 7pani....:spetteguless:

ottimo , proxy weekend sarò giu' , isallo e base nato da fare x forza...
 

henryone

Biker tremendus
week end di fangazza ...... da venerdì notte che piove sulle alture in maniera continua ... in basso e sul mare niente ... :cucù:

sabato una base + un ca bianche tutto umido da cima a fondo ... + una dh donne nel primo pomeriggio .. unica discesa all'asciutto del week end .. :medita:

domenica invece abbiamo fatto un isallo sotto una pioggia fine ma costante .... barbottina con visibilità 5 mt ... una fangazza... :specc:
per quello che sono riuscito a vedere, occhiali appannati :smile:, è uguale allo scorso anno.... :i-want-t:
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
week end di fangazza ...... da venerdì notte che piove sulle alture in maniera continua ... in basso e sul mare niente ... :cucù:

sabato una base + un ca bianche tutto umido da cima a fondo ... + una dh donne nel primo pomeriggio .. unica discesa all'asciutto del week end .. :medita:

domenica invece abbiamo fatto un isallo sotto una pioggia fine ma costante .... barbottina con visibilità 5 mt ... una fangazza... :specc:
per quello che sono riuscito a vedere, occhiali appannati :smile:, è uguale allo scorso anno.... :i-want-t:

vedrai ke il prossimo weekend sarà tutto asciutto, arriva il caldo africano...
 

henryone

Biker tremendus
Io giro come sempre d'estate .... Programmi sabato la solita base da noli via magnone (posta alle ore 845 se vuoi) rocce bianche colla san giacomo e poi base e da li discesa ... Domenica invece sfrutto un furgone alle 815 da noli (830 finale) che fa una risalita al din e poi li tutti liberi... Pensavo di risalire ancora alla barbottina per fare isallo e poi un guardia (parte aperta + cacciatori )
 

Bars

Biker novus
9/2/12
22
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Yeti SB 150
Ciao a tutti settimana prossima sarò a finale ligure e considerato che è la prima volta che giro li volevo chiedervi qualche consiglio sui percorsi da poter fare.....insomma quelli da non perdere....
Poi se qualcuno vuole farmi compagnia durante la settimana per me sarebbe il Massimo....
Grazie a tutti
 

yellowfish

Biker urlandum
Io giro come sempre d'estate .... Programmi sabato la solita base da noli via magnone (posta alle ore 845 se vuoi) rocce bianche colla san giacomo e poi base e da li discesa ... Domenica invece sfrutto un furgone alle 815 da noli (830 finale) che fa una risalita al din e poi li tutti liberi... Pensavo di risalire ancora alla barbottina per fare isallo e poi un guardia (parte aperta + cacciatori )

Visto che domani (sabato) non giro magari ci sentiamo x domenica...
Se mi dici a che ora sei al din vedo di farmi trovare li poi ci facciamo un isallo insieme
 

yellowfish

Biker urlandum
Ciao a tutti settimana prossima sarò a finale ligure e considerato che è la prima volta che giro li volevo chiedervi qualche consiglio sui percorsi da poter fare.....insomma quelli da non perdere....
Poi se qualcuno vuole farmi compagnia durante la settimana per me sarebbe il Massimo....
Grazie a tutti

Così su 2 piedi è davvero difficile darti consiglio..
Vuoi fare dei giri xc,ma,enduro,freeride con furgoni?
Diciamo che hai l'imbarazzo della scelta...
Puoi girare in zona San Bernardino per i percorsi gettonati nella Super enduro oppure zona Manie dove fanno le 24ore...
Se invece ti piace soffrire puoi risalire alla base Nato o in zona Melogno per fare delle belle discese stile freeride oppure contattare i numerosi bike shuttle per una giornata solo di discese (zona finalese o Calizzano che merita davvero)

Comunque vedrai che qui qualcuno che ti fa compagnia lo trovi...
Buone pedalate!
 

yellowfish

Biker urlandum
domenica mattina malgrado il tempo sono salito al 7 pani...
umidita' al 99% e fondo bello umido pero' sono riuscito comunque ad uscire dalla vegetazione...
chi mi rinfresca la memoria sui percorsi che si posso fare dal settepani?
ho contato almeno 3/4 bivi ma li ho presi un po' a caso (tipo destra,sinistra, destra poi ho perso l'orientamento).

la prossima volta attivo gps su cell...
 

mattecarr

Biker serius
6/5/07
183
1
0
41
Genova
Visita sito
Ciao io penso giovedi e venerdi...domani han dato qualche goccia...tu cosa avevi intenzione di fare??

Ciao! Allora io ci sarò solo domani e poi un giorno nel weekend. Sono in contatto con "mia patate" che si è infortunato e vede se riesce a recuperare per domani!

Farei

115 + base nato + case bianche

oppure

sette pani + versante guardia

Oppure

Isallo extasi + guardia

:celopiùg:

Guarda nel profilo e segnati il mio cellulare! Contattami! Usa pure WhatsApp!

Le gocce sono di pomeriggio! L'appuntamento in linea di massima è 8.30 in piazzetta a final borgo!
 

MGAN

Biker superis
17/10/05
411
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
Ma un sentiero "flow" e un pò lungo a parte il sentiero "H", qual'è da fare a Finale..
Sono a Finale ad oggi ho fatto la SuperEnd.012 ma le speciali sono un pò corte e non propio flow, DHdonne, ponti romani...
Suggerimenti?
Se c'è qualcuno che mi vuole contattare per girare insieme, benvenga..
Henryone mi pare solo fine settimana..
 

MGAN

Biker superis
17/10/05
411
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
Ma un sentiero "flow" e un pò lungo a parte il sentiero "H", qual'è da fare a Finale..
Sono a Finale ad oggi ho fatto la SuperEnd.012 ma le speciali sono un pò corte e non propio flow, DHdonne, ponti romani...
Suggerimenti?
Se c'è qualcuno che mi vuole contattare per girare insieme, benvenga..
Henryone mi pare solo fine settimana..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo