Finalese: Quelli che il freeride se lo pedalano (spesso) !!

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Personalmente sono abbastanza deciso a fare il 7pani...
quando siamo su vediamo....
adesso mi aggiorno con Marcovpfree (che parte da genova) per capire se lui ha vincoli sul giorno (sabato o domenica)....


L'altro giorno potremmo fare la "H delle manie".... tu fai tutto il sentiero dei non vedenti sino a magnone dalla chiesa, oppure arrivi da Vezzi/rocca ?

Io il giro "lungo" lo farei più il sabato..la domenica resterei sotto le 4 ore... la H delle manie e abbastanza mal concia ma la discesa "akko" (bisognerebbe dargli un nome..non so se ne ha già uno) è pulita ma con qualche pasaggino un po' tosto cmq se vuoi organizziamo magari si fa un sambernardino-calvisio-rocca-akko-ponti-san michele-noli così alla partenza venite voi via aurelia e all'arrivo torniamo noi..io alla rocca ci arrivo da vezzi/rocca è il pezzo in salita della superenduro..
ehi cmq direi che sto topic dovrebbe diventare quelli che in autunno:smile:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
azz, c'è un sentiero con il mio nome?!?
non è alla memoria e quando l'ho fatto non mi sono nemmeno scheggiato un unghia (mi tocco!)
;-)
questo w-e, non scendo (c'è l'aquilotti), ma poi carico bici e famiglia sul camper e finaleggio un po'.
ciao

PS: che invidia vivere lì, con tutti quei sentieri a disposizione, ogni giorno...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
azz, c'è un sentiero con il mio nome?!?
non è alla memoria e quando l'ho fatto non mi sono nemmeno scheggiato un unghia (mi tocco!)
;-)
questo w-e, non scendo (c'è l'aquilotti), ma poi carico bici e famiglia sul camper e finaleggio un po'.
ciao

PS: che invidia vivere lì, con tutti quei sentieri a disposizione, ogni giorno...
L'aquilotti è l'11 ottobre... possiamo andarlo a provare però

Ho anch'io un "mio sentiero" ma non ci torno più :fantasm:
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
azz, c'è un sentiero con il mio nome?!?
non è alla memoria e quando l'ho fatto non mi sono nemmeno scheggiato un unghia (mi tocco!)
;-)
questo w-e, non scendo (c'è l'aquilotti), ma poi carico bici e famiglia sul camper e finaleggio un po'.
ciao

PS: che invidia vivere lì, con tutti quei sentieri a disposizione, ogni giorno...

E si a disposizione ogni giorno...però per me ogni giorno dopo le 17!:omertà:..devo resistere ancora 3 ore e poi via..se vieni giù magari si può fare un giro assieme!:celopiùg:
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Dai una cosa così semplice.. eppure la bici è un buon 50% della tua vita...

Sforzati di più....


Quelli che si endura nel finalese


"giri nel finalese" se poi si aggrega un forumendolo con una xc da 9 KG (senza zaino) .... e vuole fare una bella discesa su strade bianche ....
Solo il 50%...ehehe..in effetti hai ragione...pensavo giri fr nel finalese..o Freeride pedalato nel Finalese..o quelli che il freeride se lo pedalano nel finalese...
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
E bravo ....

Noi qualcosa si fa sto we.

Sabato corto e dome lungo con marcovpfree

Io domani forse vado su alla base nato (o quasi) volevo fare il cravarezza (parte alta) e ritornare su per provare il crestino e poi scendere dalla Henry DH (magari senza polverone davanti)....per domenica se si parte presto e si torna per le due/due e mezzo in borgo, per il giro finalborrgo-din-toboga-isallo-madonna-cacciatori-finalborgo ci potrei essere..però si deve partire dal borgo al massimo per le 8:30.. :i-want-t:
 

henryone

Biker tremendus
Io domani forse vado su alla base nato (o quasi) volevo fare il cravarezza (parte alta) e ritornare su per provare il crestino e poi scendere dalla Henry DH (magari senza polverone davanti)....per domenica se si parte presto e si torna per le due/due e mezzo in borgo, per il giro finalborrgo-din-toboga-isallo-madonna-cacciatori-finalborgo ci potrei essere..però si deve partire dal borgo al massimo per le 8:30.. :i-want-t:

Ciao.... no dai domenica facciamo i 7pani.... poi o saltiamo l'ultimo pezzo del toboga e andiamo a caccia, oppure arriviamo a isallo e scendiamo tramite mulatiera a Pietra....

MarcoVpfree può venire solo domenica, perchè sta a vendemmiare il dolcetto... comunque ok partire presto anche alle 8 da finale..


Per domani .... non volevo stare via tanto... (sempre la familgia)... ti telefono stasera o ti mando sms.... ,

il crestino è scorrevolissimo....
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Ciao.... no dai domenica facciamo i 7pani.... poi o saltiamo l'ultimo pezzo del toboga e andiamo a caccia, oppure arriviamo a isallo e scendiamo tramite mulatiera a Pietra....

MarcoVpfree può venire solo domenica, perchè sta a vendemmiare il dolcetto... comunque ok partire presto anche alle 8 da finale..


Per domani .... non volevo stare via tanto... (sempre la familgia)... ti telefono stasera o ti mando sms.... ,

il crestino è scorrevolissimo....

Ciao Henry, io sta domenica passo.Ho un impegno e non ce la faccio a far giri lunghi..se riesco mi faccio un giro nella zona bassa
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Scusa per oggi ieri sera sono arrivato tardi ... Comunque oggi ho fatto un cravarezza ...

Non so ancora nulla per domani ma con marco almeno un base o din lo faremo ...

Ciao Henry, poi che giro avete fatto?...io son restato basso una capra e un tre pallini a sambernardino...il giorno prima con marco e altri local abbiamo cercato di fare il giro toboga-cacciatori-etc cercato perchè, gli altri local hanno abbandonato al din e io e marco tre forature con conseguenti pizzicature...iniziano a esserci un po' troppi ricci da quelle parti...hai visto il nuovo percorso della Finalenduro??Sabato è d'obbligo andarlo a provare!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo