Finalenduro

carotenuto

Biker novus
27/4/07
31
0
0
asti
Visita sito
:il-saggi:ragazzi, oggi giro da urlo sul percorso gara. Inchinatevi quando incontrerete Riki e tutti i collaboratori questo e vero Enduro che rimarra idelebile per qualche annetto.Domenica presentatevi così potrete dire la classica IO C'ERO.

P.S. oggi mancava qualche freccia alla ps 1 e alla dh donne in fondo, non inazzatevi
di cazzoni in giro ne e pieno.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
eccomi... anche io oggi ho fatto il giro...
ho provato la 3° la 4° e la 5° ps...
la 5° mi è piaciuta un sacco!!!!!! spettacolare :sbavon:
anche la 3° è molto bella, mista, veloce e tecnica...
non siamo riusciti a provare la 6° ps perchè senza farlo apposta nella 5° abbiamo continuato giù dal ciottolato tra le case, invece se ho capito bene bisognava girare a sinistra...
venerdi' prossimo dovrei provare le altre speciali... :-)
 

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
E' vero la gara di supernduro di Finale è davvero bella, però temo che per il biker medio sia troppo dura, non tanto per le prove speciali, quanto per i trasferimenti. Mi sa che in molti avranno problemi a terminarla. E questo potrebbe essere dannoso per il lancio di questo nuovo tipo di competizione, in quanto penso che solo i pro (circa il 10% dei partecipanti?) riusciranno a concluderla senza patire troppo. Comunque complimenti a tutti coloro che si stanno sbattendo per organizzarla.. finalmente si vede qualcosa di nuovo oltre la solita 24H..... a proposito nel nostro territorio ci starebbe bene anche una bella maxiavalanche... tipo dalle eoliche al mare... che ne dite??? Ciao a tutti.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Finalmente a Finale una vera gara di enduro, non una dh con risalite a pedali! Senz'altro dura, ma giusto così visto che si tratta della finale.
Oggi prova di tutto il circuito con uedro e roy: un 4 ore di pedalata oltre alle varie soste videomangerecciefotografiche.

@livio: per la maxi, un domani chissà...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Penso che wild abbia postato le altimetrie e la cartina per fare un favore, ora non esageriamo avanzando pretese :-)

grazie beer che mi prendi le parti...dai un braccio e vogliono anche l'altro!

OT a parte le battute, il programma utilizzato è Ascent per Mac, come ha già detto roy,
il GPS è un garmin etrex vista hcx

si possono colorare le tracce, ma co vuole un po di tempo e ora non ne ho...
...dai accontentatevi, comunque se scaricate la traccia potete giocarci come volete e sono indicati i punti GPS.

(Linkato)
 

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
44
Piacenza
Visita sito
grazie beer che mi prendi le parti...dai un braccio e vogliono anche l'altro!

OT a parte le battute, il programma utilizzato è Ascent per Mac, come ha già detto roy,
il GPS è un garmin etrex vista hcx

si possono colorare le tracce, ma co vuole un po di tempo e ora non ne ho...
...dai accontentatevi, comunque se scaricate la traccia potete giocarci come volete e sono indicati i punti GPS.

(Linkato)


Provata anche noi oggi. Spettacolare...una vera gara di enduro. Complimenti a Richy per il percorso e l'impegno nel cercar di segnare i percorsi. Purtroppo c'era pieno di stronzi che rompevano e giravano le frecce. Addirittura abbiamo trovato una fettuccia che sbarrava ad altezza di 70 cm il trasferimento...prima della prova speciale 5.

Sinceramnete rimango sempre piu stupito da quanta gente imbecille c'è al mondo...

Ciao -Neuro
 

montefuca

Biker serius
Non riesco bene ad interpretare il grafico, anche perchè non conosco la zona ne la conformazione del terreno.

è un percorso tosto?

fondo delle speciali? radice sasso ? non ho mai girato in zona ma quest'ultimo appuntamenteo mi sta incuriosendo non poco..

grazie.

:i-want-t:saluti
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
grande wild!
un altro utente mac. non siamo così in pochi allora ad usare Ascent, TrailRunner e RoadTrip!

per Riki:
se volessi venire sabato (o se riesco venerdi sera) con il camper con moglie e figlio c'è un posto dove poter stazionare senza rompere?
mi piacerebbe girare sabato e domenica fare lo spettatore!
se hai bisogno di una mano, molto volentieri.
anche se mi tocca stare con iuzzi!!!
;-)
ciao
ciao
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
eccomi... anche io oggi ho fatto il giro...
ho provato la 3° la 4° e la 5° ps...
la 5° mi è piaciuta un sacco!!!!!! spettacolare :sbavon:
anche la 3° è molto bella, mista, veloce e tecnica...
non siamo riusciti a provare la 6° ps perchè senza farlo apposta nella 5° abbiamo continuato giù dal ciottolato tra le case, invece se ho capito bene bisognava girare a sinistra...
venerdi' prossimo dovrei provare le altre speciali... :-)

Scusami, non ho capito esattamente dove credi di aver sbagliato strada... se intendi quando si arriva alla strada asfaltata e si va verso delle case raggiungendo un ciotolato, lì (se ho capito il punto, ma dammi conferma...) la speciale è terminata e devi andare sempre in salita... ma che è a destra! non a sinistra...
Ma credo appunto di non aver inteso dove ti sei perso! al massimo per mp puoi chiedermi tutte le informazioni che vuoi...
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
Non riesco bene ad interpretare il grafico, anche perchè non conosco la zona ne la conformazione del terreno.

è un percorso tosto?

fondo delle speciali? radice sasso ? non ho mai girato in zona ma quest'ultimo appuntamenteo mi sta incuriosendo non poco..

grazie.

:i-want-t:saluti

Il percorso è sicuramente tosto! Sia per il chilometraggio che per il dislivello.
la maggior parte delle speciali è costituita da single track con fondo misto terra e pietre, quasi tutti in lecceta con molti ciappi di pietra calcarea (ottimo grip e radici praticamente inesistenti)... Le speciali 4 e 5 hanno fondo prevalentemente ghiaioso...
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
grande wild!
un altro utente mac. non siamo così in pochi allora ad usare Ascent, TrailRunner e RoadTrip!

per Riki:
se volessi venire sabato (o se riesco venerdi sera) con il camper con moglie e figlio c'è un posto dove poter stazionare senza rompere?
mi piacerebbe girare sabato e domenica fare lo spettatore!
se hai bisogno di una mano, molto volentieri.
anche se mi tocca stare con iuzzi!!!
;-)
ciao
ciao

Da quando mi occupo della logistica della 24h e di Caldirola riesco a trovare posti per camper e tende da tutte le parti...
Non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo!

Per quanto riguarda l'aiuto, ben volentieri...
sentiamoci in privato o fatti dare dal mitico iuzzi il mio numero di telefono
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
Per quanto riguarda i cartelli e le fettucce, ogni giorno faccio il possibile per ripassare sul percorso a rimediare alla loro rimozione...
Oggi mi hanno detto che sono stati trovati cartelli anche su sentieri diversi, e fettucce strappate... fino a quando non avrò più persone che monitoreranno il percorso costantemente purtroppo non so grantire a chi prova le speciali che trovino sempre i miei cartelli!
L'ideale è che usiate le tracce pubblicate e che mi chiediate ogni informazione desideriate...
Sono sempre a disposizione!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Scusami, non ho capito esattamente dove credi di aver sbagliato strada... se intendi quando si arriva alla strada asfaltata e si va verso delle case raggiungendo un ciotolato, lì (se ho capito il punto, ma dammi conferma...) la speciale è terminata e devi andare sempre in salita... ma che è a destra! non a sinistra...
Ma credo appunto di non aver inteso dove ti sei perso! al massimo per mp puoi chiedermi tutte le informazioni che vuoi...

non so neanche io bene dove dovevo girare...
so solo che sono arrivato in città e ho percorso tutto il tratto di ciottolato tra le case...
quello è in gara oppure bisognava svoltare prima??
grassie :-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
grande wild!
un altro utente mac. non siamo così in pochi allora ad usare Ascent, TrailRunner e RoadTrip!

per Riki:
se volessi venire sabato (o se riesco venerdi sera) con il camper con moglie e figlio c'è un posto dove poter stazionare senza rompere?
mi piacerebbe girare sabato e domenica fare lo spettatore!
se hai bisogno di una mano, molto volentieri.
anche se mi tocca stare con iuzzi!!!
;-)
ciao
ciao

vabbè allora vorrà dire che mi porterò il badile e appena ti distrai te lo dò sulla schiena...:celopiùg::hahaha:
noi ovadesi andiamo a provare il percorso venerdì ( c'è qualche forumendolo? ) e poi forse io mi fermo dal sabato.. così avrò tempo per badilarti...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
ok iuzzi!
se riesco a caricare il camper x venerdi, entro sera sono giù a finale con family.
altrimenti vengo giù il sabato mattina con l'idea di fare un giretto nel primo pomeriggio.
e la domenica ... sbadiliamo!

ciao
PS: mi mandi in PM il numero di Richy? grassie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo